Corteggiatore innamorato di Sophie Codegoni | Irruzione in esterna a Uomini e Donne

C’è un corteggiatore che si è innamorato follemente di Sophie Codegoni e ha deciso di fare irruzione durante un’esterna per fare la sua dichiarazione scioccante alla giovane tronista. Le notizie di questo colpo di scena sono state diffuse da Il Vicolo delle News e stanno alimentando le voci che circolano su una possibile imminente scelta di Sophie. Ma chi è questo corteggiatore che si è fatto avanti, esponendo tutti i suoi sentimenti?

Il corteggiatore che si è innamorato di Sophie Codegoni è Antonio. Il giovane romano è molto cambiato nelle ultime settimane, mostrando lati del suo carattere che ha tenuto nascosti, almeno all’inizio. Antonio, infatti, si era fatto notare come corteggiatore determinato e arrogante, pronto a prendere e portare via Sophie, senza tanti complimenti. Ma questa maschera di fiducia illimitata nelle sue capacità di conquistatore è andata scemando nel momento in cui Sophie ha iniziato a metterla in dubbio.

C’è un corteggiatore innamorato di Sophie

A quel punto, Antonio, sommerso anche dalla critiche sul web e sui social, ha deciso di mostrare un aspetto più dolce e anche più umile del suo temperamento. Secondo le anticipazioni delle ultime registrazioni, il corteggiatore avrebbe letteralmente fatto irruzione durante un’esterna che Sophie stava facendo con Giorgio negli studi di Uomini e Donne.

Antonio – Puglia24News

Antonio ha deciso di portare via la tronista per dichiarargli apertamente il suo amore nei suoi confronti. Giorgio, infuriato, ha deciso di abbandonare l’esterna e Sophie Codegoni, stupita dall’intraprendenza di Antonio, non è riuscita a gestire al meglio la situazione. Tanto che, durante la registrazione della puntata di Uomini e Donne, i tre hanno discusso violentemente e Sophie ha faticato a barcamenarsi tra Antonio e Giorgio.

Dichiarazione d’amore a Uomini e Donne

Giorgio, nonostante sia l’ultimo arrivato, ha destato subito la curiosità di Sophie. Tuttavia, Antonio, dal momento in cui ha gettato la maschera, mostrando la sua vera natura, più dolce, ma ugualmente determinata, sta facendo nuovamente breccia nel cuore di Sophie. Questa dichiarazione d’amore da pare di Antonio potrà rimescolare nuovamente le carte a Uomini e Donne?

Sophie a Uomini e Donne – Puglia24News

Inizialmente, Sophie Codegoni sembrava non riuscire a trovare nessun corteggiatore in grado di conquistare il suo cuore. Ma, adesso, sono addirittura tre i corteggiatori che si stanno contendendo le sue attenzioni, ricordando anche il timido Matteo. Al momento, il favorito sembra essere proprio Matteo, ma chissà che Antonio riesca a far cambiare idea a Sophie una volta per tutte.