Gianluca De Matteis messo da parte | Trono a rischio a Uomini e Donne

Arrivano notizie contrastanti su come stia procedendo il percorso da tronista di Gianluca De Matteis. Il romano sembra vivere un momento difficile a Uomini e Donne e la cosa potrebbe essere confermata dal fatto che, come riportato da Il Vicolo delle News, durante l’ultima registrazione in studio, non si è parlato affatto di lui. Semplice mancanza di tempo o c’è dell’altro? Vista la difficoltà di Gianluca a stringere legami importanti con le corteggiatrici, i fan si stanno facendo mille domande. Gianluca De Matteis è stato messo da parte?

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, sembra che Maria De Filippi non abbia avuto abbastanza tempo per dedicarsi anche a Gianluca. Possibile che questo significhi che Gianluca De Matteis sia stato messo da parte? Il suo trono potrebbe essere a rischio a Uomini e Donne? I follower del tronista romano se lo stanno domandando, ma, probabilmente, fare ipotesi in merito potrebbe essere prematuro.

Gianluca De Matteis è stato messo da parte?

Dall’inizio del suo percorso al trono classico, Gianluca sembrava aver costruito qualcosa di più “profondo” prima con Camilla, poi con Gabriella. Ma, alla fine, entrambe sono andate via e, soprattutto con Gabriella, a nulla sono servite le suppliche di Gianluca per farle cambiare idea. In generale, corteggiatrici e opinionisti, Gianni Sperti in particolare, sembrano rimproverare a Gianluca De Matteis una certa freddezza e incapacità di lasciarsi andare a Uomini e Donne.

Gianluca – Puglia24News

Ma a cosa potrebbe essere dovuto questo atteggiamento di Gianluca a Uomini e Donne? Il tronista ha provato a difendersi e farsi conoscere in ogni modo, sia in esterna, sia in puntata. A volte ha perfino detto che alcuni attacchi ricevuti da parte della sue corteggiatrici erano solo pretestuosi, come accaduto con Dalila.

Tronista “sfortunato” a Uomini e Donne?

Con Marianna, ad esempio, dopo diverse esterne, è stato Gianluca a dichiarare di non provare sentimenti per la dama che lo aveva preferito ad Armando Incarnato. Con Lucrezia Comanducci, invece, le cose sono andate diversamente. L’ex corteggiatrice, delusa da Gianluca, ha preferito continuare a corteggiare solo Armando.

Gianluca a Uomini e Donne – Puglia24News

Che cosa riserverà il futuro a Gianluca De Matteis? Il suo percorso a Uomini e Donne potrebbe essere a rischio? Oppure, più semplicemente, il tronista avrà bisogno di più tempo per carburare? I follower si domandano cosa accadrà e quali decisioni prenderà Maria De Filippi nei prossimi giorni.