La parata del Natale: trama, trailer e cast completo del film

La parata del Natale è il film che Tv8 propone per il suo pomeriggio di oggi, lunedì 7 dicembre 2020. La pellicola andrà in onda attorno alle 15:45, subito dopo la fine del precedente Come neve a Natale. La regia è invece di Jonathan Wright, mentre il genere è commedia e romantico.

La trama de La parata del Natale ruota attorno ad Hailee, una giovane conduttrice americana che scoprirà un giorno il tradimento del fidanzato. Per una serie di imprevisti conoscerà Beck, un affascinante artista di cui si innamorerà perdutamente. Scopriamo gli altri dettagli, il trailer originale e il cast completo.

La parata del Natale – La trama

Hailee è una conduttrice televisiva molto popolare ma anche sfortunata in amore. Anche se ha un fidanzato da molti anni, scopre che l’uomo ha una relazione parallela con un’altra donna. La rabbia spingerà Hailee a mettersi alla guida senza alcuna meta: si ritroverà così a Carver Bend, una piccola cittadina. A causa delle sue distrazioni farà però qualche infrazione e dovrà pagare una multa, oltre a fare 25 ore di servizi sociali sul posto.

La trama di La parata del Natale ci rivela che Hailee non sarà così contenta di dover rimanere in città, anche se riuscirà ad integrarsi alla perfezione. Beck, un artista molto affascinante, le chiederà inoltre di dargli una mano per salvare il centro artistico del posto. Durante la collaborazione per la parata natalizia, i due condivideranno lavoro e sentimenti.

La parata del Natale – Il cast

I due protagonisti del film sono AnnaLynne McCord e Jefferson Brown, rispettivamente nei panni di Hailee Anderson e Beck Thomas. Il cast de La parata del Natale può contare anche sugli attori Jennifer Gibson per il ruolo di Monica e Drew Scott per quello di Jason Keppler. Sono presenti inoltre gli artisti: Christian Martyn (Zach); Katherine Forrester (Kelsey); Jack Fulton (Charles); Devon Stoltendieck (Greg Brody); Morgan Hoffman (Jane Shelson); Frank Moore (giudice Morris); Daniel Falsk (Clerk); Brian Christopher (Roy); Reg Dreger (Mr Parker); Sandra Beech (Mrs Parker) e Michael Hanrahan (Richard Braverman).