Valentina Autiero cambia look | Dama diversissima fuori Uomini e Donne – FOTO

Sono diverse settimane che manca da Uomini e Donne, in seguito a una cocente delusione d’amore. Ma i suoi follower continuano a chiederne a gran voce il ritorno. Stiamo parlando di Valentina Autiero, la quale, forse per consolarsi, cambia look e appare diversissima nella foto condivisa su Instagram. Del resto, la dama di Anzio non è nuova ai cambiamenti, anche drastici, per quanto riguarda colore e taglio di capelli.

In questi anni di permanenza al trono over di Uomini e Donne, l’abbiamo vista mora bionda, liscia e mossa, coi capelli lunghi o a caschetto. Ma il temperamento vulcanico è sempre stato lo stesso. E, sicuramente, anche questo nuovo cambiamento non offuscherà la personalità genuina della dama. Valentina Autiero cambia look e, pur non rinunciando al nero corvino che la caratterizza negli ultimi anni, ha sfoggiato una frangia di gran moda che ne esalta gli occhi azzurri.

Valentina Autiero cambia look

La dama di Anzio tiene molto al suo aspetto fisico e, oltre a sperimentare molto per ciò che riguarda i capelli, non disdegna neppure il ricorso a qualche ritocchino. Quelli più evidenti, fatti nel corso degli anni, sono senza dubbio alle labbra. Valentina non ha mai fatto mistero di tenere in particolare alla sua bocca, anche per il mestiere che fa e di aver fatto ricorso a diverse punturine.

Valentina – Puglia24News

Non tutti i suoi follower, però, hanno gradito questo cambiamento nel corso del tempo e alcuni l’hanno rimproverata di aver decisamente esagerato. Motivo per cui, spesso la dama si è sfogata anche su Instagram con diverse storie in cui prega chi non la apprezza di non seguirla, evitando critiche e insulti gratuiti. Chi la conosce e la segue, sa che la dama è molto attiva sui social, tuttavia non gradisce le critiche troppo pesanti che talvolta riceve.

Dama molto diversa fuori Uomini e Donne

Valentina Autiero aveva puntato molto sulla relazione, ormai finita, Germano Avolio. La dama aveva letteralmente perso la testa per il cavaliere campano, il quale però non era altrettanto preso. Motivo per cui la loro storia si è conclusa subito dopo l’uscita di scena da Uomini e Donne.

Per il momento Valentina Autiero non ha ancora fatto ritorno a Uomini e Donne, mentre Germano Avolio è stato, in un certo senso, allontanato dal programma perché nessuna dama era interessata a conoscerlo. Tutti si chiedono quando la dama di Anzio deciderà di tornare a Uomini e Donne per prendersi la rivincita.