Il destino sotto l’albero è la proposta di Canale 5 per il pomeriggio di oggi, 8 dicembre 2020. Il film è diretto da Ron Oliver, che ne ha curato anche sceneggiatura e soggetto. Il genere invece è commedia e sentimentale.

La trama de Il destino sotto l’albero ruota attorno a due cittadini della Grande Mela che si ritroveranno a vivere lo stesso destino. Il titolo originale è Christmas Detour. Scopriamo gli altri dettagli, il trailer e il cast completo.

Il destino sotto l’albero: la trama

Paige e Dylan sono due cittadini di New York che si ritrovano a cercare di rientrare da Buffalo durante le festività natalizie. Il clima però non è d’aiuto e i due vengono informati in aeroporto che a causa della neve non sarà possibile per il velivolo spiccare il volo. Paige e Dylan decidono di fermarsi per la notte presso un hotel nelle vicinanze, nella speranza di poter tornare a casa nelle ore successive. Nonostante il suo animo romantico, Paige si trova in difficoltà: sarebbe dovuta tornare a casa per conoscere i genitori del suo fidanzato, in previsione del loro futuro matrimonio.

Dylan invece è un uomo diffidente, soprattutto verso il genere femminile e non ha particolari progetti per le festività. Nonostante le differenze, i due protagonisti decideranno alla fine di vivere insieme un’avventura al fianco di una coppia, Maxine e Frank, scegliendo di mettersi su strada per raggiungere il Connecticut. La trama de Il destino sotto l’albero ci rivela che durante quel viaggio, i quattro riceveranno una sorpresa dietro l’altra.

Il destino sotto l’albero: il cast completo

Il cast de Il destino sotto l’albero mette al centro della scena Candace Cameron Bure per il personaggio di Pauge Summerlind e Paul Green per quello di Dylan Smith. Al loro fianco troveremo i due attori Sarah Strange nei panni di Maxine Harper e David Lewis in quelli del marito Frank Harper. Sono presenti inoltre i seguenti artisti: Marcus Rosner (Jack Collins); Barbara Niven (Susan Collins); Michael St John Smith (Neil Collins); Ingrid Tesch (Tina Smith); Kaj-Erik Eriksen (Bryce Smith); Mackenzie Mowat (Cynthia); Viv Leacock (Aaron); Casey Dubois (Rudy); Allison Amigo (giovane donna) e Andrea Ware (responsabile aeroporto).