Sophie Codegoni Natale d’amore | Preparativi per la scelta a Uomini e Donne?

A Uomini e Donne, la giovane tronista Sophie Codegoni sembra già pronta per trascorrere un Natale d’amore, vista la sintonia con uno dei suoi corteggiatori in particolare. Possibile che in studio stiano già facendo i preparativi per una scelta imminente? Fare ipotesi potrebbe essere prematuro, ma una cosa è certa: Matteo pare essere davvero il favorito per una futura scelta da parte di Sophie.

In effetti, la tronista ha detto più volte di fidarsi al cento per cento di Matteo e di apprezzare la sua purezza di spirito e il suo modo genuino di manifestare i sentimenti. Secondo le anticipazioni riportate da Il Vicolo delle News sulle ultime registrazioni di Uomini e Donne, Sophie Codegoni sarebbe già pronta a trascorrere un Natale d’amore. Infatti, proprio in esterna con Matteo, il corteggiatore avrebbe deciso di portare l’albero di Natale a casa della tronista da addobbare insieme.

Sophie Codegoni pianifica un Natale d’amore?

Un’esterna semplice e intima che rispecchia a pieno la personalità del corteggiatore dalla quale Sophie sembra sempre più attratta. Tuttavia, di ritorno in studio, Sophie e Matteo avrebbero avuto un piccolo battibecco. Il corteggiatore avrebbe dichiarato di essere molto felice della conoscenza con la tronista, sia in studio, sia in esterna. Tuttavia vorrebbe sentirsi più “coccolato” anche negli scambi di messaggi che la redazione di Uomini e Donne concede settimanalmente per rafforzare la conoscenza.

Matteo – Puglia24News

Inizialmente Sophie sembrerebbe non aver preso bene l’appunto di Matteo. La tronista teme che il corteggiatore voglia prendere questa scusa per abbandonare il trono. Tuttavia, Matteo ha tranquillizzato subito Sophie dichiarando di non avere nessuna intenzione di andarsene perché a lui lei piace moltissimo. Insomma, anche in questo caso potremmo dire che l’amore non è bello se non è litigarello, visto che tronista e corteggiatore hanno immediatamente chiarito le loro posizioni.

Scelta difficile a Uomini e Donne

Nonostante l’affiatamento con Matteo, la concorrenza per conquistare il cuore di Sophie Codegoni è senza dubbio spietata. Gli altri due corteggiatori, Antonio e Giorgio, infatti, non hanno intenzione di rimanere a guardare, né di arrendersi. Antonio, in particolare, ha dichiarato di essersi innamorato di Sophie, quindi non ha intenzione di lasciarsela portar via da Matteo.

Sophie – Puglia24News

Che cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Sophie Codegoni potrebbe prendere una decisione in merito al suo futuro prima del previsto? O, forse, la giovane tronista è ancora troppo confusa per quel che riguarda i suoi veri sentimenti?