Gianni Sperti contro gli haters | Vita distrutta fuori Uomini e Donne

Fuori Uomini e Donne, Gianni Sperti si scaglia con decisione contro gli haters, colpevoli di distruggere la vita degli altri a causa della loro frustrazione personale. L’opinionista storico di Uomini e Donne ha detto la sua attraverso una storia condivisa sul suo profilo Instagram, ribandendo un pensiero che ha già esternato più volte, anche in passato.

“Alcune persone sono incapaci di costruirsi una propria vita e passano il tempo a criticare o a cercare di distruggere la vita degli altri: questa si chiama frustrazione”. Con queste parole molto dure, condivise sul suo profilo Instagram, Gianni Sperti si scaglia con forza contro gli haters. Queste persone che fanno critiche non costruttive, limitandosi a giudicare non senza cattiveria, sono colpevoli di distruggere la vita altrui, secondo l’opinionista di Uomini e Donne.

Gianni Sperti contro gli haters sui social

Gianni Sperti ha imparato a sue spese come difendersi da questi attacchi che, anche a causa dei social network, ormai si moltiplicano sempre più. L’ex ballerino ha avuto modo di dire la sua in merito, anche nello studio di Uomini e Donne. Gianni ha consigliato più volte a tronisti e corteggiatori alle prese con la prima popolarità, di non fare troppo caso alle critiche ricevute soprattutto sui social.

Instagram – Puglia24News

L’anonimato che la rete garantisce, infatti, fa sì che le critiche siano spesso troppo feroci e distruggano l’autostima di chiunque. Quello che conta, secondo Gianni Sperti, sono solo le opinioni dei cari o di chi davvero conosce le persone di cui parla. Per il resto, sono solo chiacchiere che lasciano il tempo che trovano, soprattutto se si tratta di insulti o critiche poco costruttive. Gianni non si fa scrupoli a dire esattamente ciò che pensa. Secondo lui, gli haters sono semplicemente persone troppo frustrate che si sfogano sugli altri.

Opinionista senza pietà a Uomini e Donne

Insomma, Gianni Sperti non ha paura di dire la sua, sia in Tv, sia attraverso i social, a costo di risultare troppo severo. Nulla, infatti, giustifica insulti che possono minare l’autostima di una persona. Anche il fatto di essere un personaggio pubblico, non rende nessuno un bersaglio per certe critiche esagerate.

Gianni a Uomini e Donne – Puglia24News

Naturalmente le parole di Gianni Sperti hanno suscitato molte reazioni. La maggior parte dei follower dell’ex ballerino sono, ovviamente, d’accordo con lui e lo appoggiano in tutto. Ma cosa riserverà il futuro a Gianni Sperti, fuori Uomini e Donne?