Selvaggia Roma ritorna al centro delle polemiche e a parlare è l’ex fidanzato della concorrente del Gf Vip 5. Francesco Chiofalo ha voluto dire la sua in merito alle ultime dichiarazioni della ragazza sul padre.

Selvaggia Roma è riuscita infatti a colpire dritto il cuore dei fan del reality raccontando la sua storia e rivelando di essere stata abbandonata dal padre. Chiofalo però afferma il contrario e punta il dito contro la sua ex.

Selvaggia Roma, accuse dall’ex sull’abbandono del padre

Selvaggia Roma è stata davvero abbandonata dal padre? “Una ca**ata pazzesca, non è assolutamente vero”, ha detto Francesco Chiofalo su Instagram, “infatti quando l’ho sentito ci sono rimasto. A parte che il padre lo conosco personalmente, l’ho visto molte volte e ci ho mangiato anche insieme, sia con lui che con la madre. Non è stata abbandonata, è stata una normale separazione come avviene in tante famiglie e anzi lei ha anche il suo numero e lo sente spesso e volentieri”. Alla luce delle dichiarazioni di Lenticchio, c’è da chiedersi perchè la Roma possa aver mentito riguardo al suo passato.

Sono trascorsi tre anni da quando Lenticchio e Selvaggia sono finiti sotto ai riflettori mediatici per la loro love story, grazie alla partecipazione a Temptation Island. Approdati in Honduras come coppia, i due non sono riusciti a superare i problemi che affliggevano il loro rapporto e alla fine si sono lasciati. Le interazioni fra loro non sono mai state pacifiche e non è la prima volta che da entrambe le parti volano stracci sui social. A dire la sua sull’abbandono del padre di Selvaggia Roma c’è anche Eliana Michelazzo, conosciuta per l’ormai celebre Prati Gate. L’ex amica l’ha definita falsa e ha smentito su tutta la linea ciò che ha detto al Gf Vip 5. Non ci resta che attendere un confronto in diretta con il conduttore del reality, che di sicuro vorrà fare luce sull’intera questione.