Valentina Autiero parole difficili | Dura assenza da Uomini e Donne

Come mai l’assenza da Uomini e Donne di Valentina Autiero si sta prolungando più del previsto? Questa è la domanda che molti follower della dama di Anzio si stanno facendo in questi giorni, vedendo che la lontananza di Valentina dal trono over si sta allungando. Poche ore fa, Valentina Autiero ha condiviso parole difficili sul suo profilo Instagram. Tuttavia, non sta dando spiegazioni precise su ciò che le sta accadendo in questi giorni.

La dama è stata a Uomini e Donne qualche settimana fa per raccontare ai telespettatori della triste fine della sua storia d’amore con Germano Avolio. La dama e il cavaliere erano usciti insieme da Uomini e Donne con la prospettiva di conoscersi meglio e vedersi con più frequenza. Ma le cose non sono andate affatto così e perfino Maria De Filippi è rimasta stupita dell’accaduto.

Valentina Autiero condivide parole difficili

Infatti, Valentina e Germano non si sono più visti e hanno passato tutto il tempo a litigare, tanto che, alla fine, hanno deciso di mettere un punto alla loro storia. Sicuramente quella a uscire maggiormente con le “ossa rotte” è stata Valentina Autiero. Tuttavia, la dama ha anche confessato di aver passato delusioni peggiori, dalle quali, alla fine si è ripresa. Mentre Germano è stato quasi “cacciato” dallo studio di Uomini e Donne, perché nessuna dama del parterre voleva conoscerlo, per Valentina le cose sono andate diversamente.

Valentina – Puglia24News

La dama è stata invitata dalla padrona di casa, Maria De Filippi, a lasciare temporaneamente il parterre per prendersi il tempo necessario a smaltire la delusione causata da Germano. Valentina Autiero ha accolto la proposta di Maria e, da quel momento, spesso ha condiviso parole difficili sui social. Proprio come poche fa, quando ha dichiarato, in un post condiviso su Instagram, che solo gli occhi sono in grado di dire le parole più belle.

Grande attesa a Uomini e Donne

Ma cosa dicono gli occhi di Valentina Autiero in questi giorni di lontananza da Uomini e Donne? La dama è molto attiva sui social e non manca mai di tenere aggiornati i suoi follower, speranzosi di vederla tornare a Uomini e Donne al più presto.

Cosa riserverà il futuro a Valentina Autiero? La dama tornerà a Uomini e Donne prima delle Feste? Oppure deciderà di prendersi altro tempo per guarire definitivamente dalle sue ferite?