Gemma Galgani sotto shock | Amara scoperta a Uomini e Donne

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Gemma Galgani è rimasta letteralmente sotto shock quando ha scoperto che, dopo la rottura con Valentina Dartavilla Lupi, Maurizio ha iniziato a frequentare un’altra dama del parterre over. Ma di chi si tratta? Una cosa è certa, Gemma non si aspettava questa nuova “concorrenza” e inizia a domandarsi se piace davvero a Maurizio oppure no.

La puntata andata in onda ieri su Canale 5 non è stata affatto semplice per Gemma Galgani. La dama torinese si sta barcamenando tra due cavalieri, Biagio e Maurizio. Ma, al momento, è evidente che Gemma ha una preferenza per Maurizio. Nella scorsa puntata, Maurizio aveva deciso di interrompere la conoscenza con Valentina, la dama con cui si era frequentato fino a quel momento contemporaneamente a Gemma.

Gemma Galgani sotto shock a causa di Maurizio

Ciò è accaduto perché Valentina non ha gradito il fatto che Maurizio avesse baciato Gemma, dicendosi disgustata e affermando di voler rompere con Maurizio. A quel punto, il cavaliere ha confessato di aver avuto già qualche sentore in merito e ha deciso di non sentire più Valentina durante la settimana. Al contrario il cavaliere ha accettato il numero di un’altra dama del parterre femminile: Alfonsina, la quale si è seduta al centro dello studio molto soddisfatta di questo inizio di conoscenza.

Maurizio – Puglia24News

Gemma Galgani è sembrata veramente sotto shock nell’apprendere questa novità di cui non era stata messa a conoscenza. Tuttavia, quando Maria De Filippi ha provato a incalzare Maurizio per fargli confessare se davvero sia interessato a Gemma o meno, anche dal punto di vista fisico, Gemma è apparsa titubante. La dama torinese non ha fatto mistero di aspettarsi sempre di più un avvicinamento “fisico” da parte del cavaliere, che, però, non c’è ancora stato.

Concorrenza spietata a Uomini e Donne

Biagio Di Maro, dal canto suo, ha detto senza mezzi termini che, secondo lui, Maurizio si sta solo prendendo gioco di Gemma Galgani per la quale non prova alcun trasporto. Ma l’unico a vedere del marcio non è certo Biagio. Anche Tina Cipollari ha detto di considerare assurdo il fatto che Maurizio sia così sfuggente con Gemma.

Alfonsina – Puglia24News

Un uomo interessato non dovrebbe vedere l’ora di trascorrere del tempo con la donna amata, secondo Tina. Cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Gemma farà altre amare scoperte o avrà il tanto desiderato lieto fine in vista delle feste?