Lucrezia Comanducci “bella che non balla”? Forti dubbi a Uomini e Donne

Da quando è tornata a Uomini e Donne per riconquistare Armando Incarnato, alcuni hanno iniziato a sollevare dei dubbi sulla sua reale determinazione. Possibile che Lucrezia Comanducci si una “bella che non balla”? Per chi guarda assiduamente Uomini e Donne, sarà facile ricordare che la prima a sollevare dei dubbi sulla debolezza di carattere e sull’eccessiva timidezza di Lucrezia è stata Valentina Autiero.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

La dama di Anzio, addirittura, definì la dama bionda “amorfa”, utilizzando un termine molto forte che non vide d’accordo il cavaliere Armando Incarnato. Prima che Lucrezia abbandonasse Uomini e Donne, perché troppo in difficoltà in quel contesto, il cavaliere campano esprimeva solo lodi nei suoi confronti. Secondo Armando, Lucrezia era davvero a Uomini e Donne solo per trovare l’amore ed era lontana dal cercare popolarità e visibilità attraverso le dinamiche dello studio.

Lucrezia Comanducci solo “bella che non balla”?

Tuttavia, molte cose sono cambiate in questo mese di assenza della dama bionda da Uomini e Donne. Lo stesso Armando Incarnato è rimasto stupito dal cambiamento di Lucrezia, che sembra non disdegnare più le “luci della ribalta” come un tempo. Alla giovane dama non pare più dispiacere così tanto il fatto di stare sotto i riflettori. Tanto che il cavaliere si è domandato se Lucrezia sia tornata davvero solo per conquistare lui.

Lucrezia – Puglia24News

Insomma, Lucrezia Comanducci è quella che si definirebbe una “bella che non balla”? O quella timidezza è davvero autentica e nasconde una dolcezza che la dama fatica a tirar fuori, soprattutto al centro dello studio? Al momento, le cose tra Lucrezia e Armando non stanno procedendo proprio come la dama si sarebbe augurata. Sembrano esserci molte incomprensioni e la concorrenza per conquistare Armando è davvero tanta.

I dubbi di Armando a Uomini e Donne

Lucrezia Comanducci lavora nel campo della bellezza da prima di approdare a Uomini e Donne. Dunque è sicuramente ben consapevole delle sue doti naturali e del suo talento come professionista. Tuttavia, Armando Incarnato non sembra più così sicuro e preso come un tempo.

Instagram – Puglia24News

Cosa è cambiato davvero tra Lucrezia e Armando per incrinare il loro rapporto idilliaco a Uomini e Donne? La dama romana è davvero tornata a Uomini e Donne solo per il cavaliere campano? O si è resa conto di poter avere altri vantaggi dalla grande popolarità acquisita? Per scoprire cosa accadrà davvero a Uomini e Donne non resta che attendere le prossime puntate.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News