Una vacanza molto speciale: trama, trailer e cast del film

Una vacanza molto speciale è il film che Tv8 propone per il suo primo pomeriggio di oggi, giovedì 10 dicembre 2020. La pellicola fa parte del ciclo natalizio voluto dall’emittente per il mese in corso ed è diretta da Don McBrearty. Il titolo originale invece è Double Holiday.

La trama di Una vacanza molto speciale ruota attorno a Rebecca e Chris, una donna in carriera e il suo rivale storico. I due dovranno collaborare per organizzare una festa aziendale. Scopriamo di seguito i dettagli, il trailer originale e il cast completo.

Una vacanza molto speciale, la trama

Durante le festività natalizie, la Bennet and Swanson Poperty Developers deve cercare al più presto un candidato per il posto di Vicepresidente dopo che Vanessa è stata acquisita da un’altra azienda con tutto il suo staff. Jane deve trovare un valido sostituto per riuscire a portare a termine il contratto più redditizio dell’azienda: il contratto con la Fondazione Dorothy Jenson, proprietaria di 12 strutture ricreative in città. I principali candidati sono i senior project manager di Vanesa, Rebecca Hoffman e Chris Coulter, eterni rivali e più che determinati ad ottenere la promozione. Chris lavora in azienda da otto anni e Rebecca da solo uno, ma ha più esperienza del rivale. In più non sopporta che Chris si comporti spesso come se fosse il suo capo.

Rebecca però ha delle difficoltà a vedere la meta: Jane non ricorda mai il suo nome e sembra più interessata a Chris, che incontra sempre in ascensore. Chris invece crede che Rebecca sia troppo professionale, fredda. La trama de Una vacanza molto speciale ci rivela che entrambi i protagonisti riceveranno l’incarico di organizzare la festa di Natale dell’azienda entro una settimana. Il successo del compito comporterà la promozione di chi fra i due si dimostrerà più competente. Rebecca però vive già delle difficoltà con l’organizzazione di Hannukkah per la sua famiglia, senza considerare che non ha alcuna esperienza con le tradizioni natalizie. Decisi a vincere, Chris e Rebecca si ritroveranno alla fine a dover collaborare e impareranno molto di più l’uno dell’altra.

Una vacanza molto speciale, il cast completo

Il cast di Una vacanza molto speciale mette Carly Pope e Kristoffer Polaha al centro della scena. La prima interpreta Rebecca Hoffman, il secondo il rivale Chris Coulter. Al loro fianco troveremo gli attori Laura Cilevitz nei panni di Sara e Barbara Eve Harris in quelli di Jane. Sono presenti inoltre gli attori: Kyana Teresa (Amy); Matthew Stefiuk (Kent); Ellen David (Ruth Hoffman); Judah Katz (Marty Hoffman); Chad Connell (Spencer Wright); Jamie Lauren Harris (Annie); Hryffin Hanvelt (Louie); Ceyon Crossfield (Kirby); Paulino Nunes (Mel Jenson); Jane Luk (Daphne) e Jon McLaren (Bowie).