Valentina Dartavilla Lupi con le spalle al muro | La verità di Maurizio a Uomini e Donne

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Valentina Dartavilla Lupi si è trovata con le spalle al muro, perché Maurizio ha dichiarato di avere una verità scomoda da svelare sul suo conto. In attesa di vedere cosa succederà oggi nello studio di Uomini e Donne, quando Maurizio porterà le prove della sua verità, scopriamo cosa è successo ieri in puntata.

Valentina e Maurizio avevano smesso di frequentarsi da una settimana, poiché la dama bolognese si era detta disgustata dal fatto che Maurizio avesse baciato Gemma Galgani. Valentina era sconvolta dal fatto che il cavaliere potesse frequentare lei e poi una donna che aveva l’età di sua madre, come Gemma. Maurizio ha accettato la decisone di Valentina, mettendo a sua volta fine alla frequentazione in modo definitivo.

Valentina Dartavilla Lupi con le spalle al muro

A quanto pare, Valentina è rimasta delusa dal fatto che Maurizio non abbia tentato alcun riavvicinamento, visto che fra loro tutto procedeva a gonfie vele. Ma il cavaliere ha spiegato il tutto dicendo di aver percepito il fatto che Valentina non era realmente interessata a lui. Sembrava proprio che il cavaliere avesse molto di più da dire. Finché la stessa Gemma Galgani non lo ha esortato a dire tutta la verità in quel momento.

Maurizio – Puglia24News

Maurizio ha replicato che prima voleva mostrare le “prove” alla redazione di Uomini e Donne, anche se Maria De Filippi gli aveva dato il suo benestare a dire tutto. A quel punto si è inserito Armando Incarnato che ha messo definitivamente Valentina Dartavilla Lupi con le spalle al muro chiedendole se avesse avuto dei rapporti intimi con altri cavalieri, in passato, senza raccontarlo.

Maurizio smaschera la dama di Uomini e Donne

A quel punto, Maurizio ha lasciato lo studio di Uomini e Donne per andare a prendere le prove conservate nel suo telefonino e mostrarle alla redazione. Tutta la verità si saprà nella puntata di oggi, a partire dalle 14:45, su Canale 5. Ma, dalle anticipazioni già circolate sul web e sui social, non sarà un momento semplice per Valentina Dartavilla Lupi.

Valentina – Puglia24News

Infatti, si verrà a scoprire che la dama aveva stretto un legame con Nicola, non più presente in studio per motivi di salute e che, in realtà, non ha mai provato nulla per Maurizio. Sembra che Valentina, infatti, abbia solo utilizzato il cavaliere per trascorrere altro tempo a Uomini e Donne e poi uscire con Nicola, un volta tornato in studio.