Armando Incarnato come Pulcinella | Insinuazioni sul cavaliere fuori Uomini e Donne

“A pulcinella lo vedevano solo quando andava in carrozza… E senza mai chiedersi dietro cosa c’era immaginavano ed insinuavano le peggiori cose”. Armando Incarnato appare come una furia sul suo profilo Instagram, ed è lui stesso a sentirsi “come Pulcinella”. Si sa, con le sue avventure amorose e il suo temperamento focoso ed esuberante, Armando ha sempre attirato critiche e pettegolezzi, dentro e fuori Uomini e Donne.

Tuttavia, Armando Incarnato sembra stanco di sentirsi come Pulcinella e delle insinuazioni che vengono fatte sulla sua vita, fuori Uomini e Donne. Il cavaliere campano ama le belle donne, le auto e le moto di lusso, i ristoranti e godersi la vita. E’ stato lui stesso a dichiarare ultimamente, proprio a Uomini e Donne, di fare una vita “da ragazzo”, rispetto alla sua età anagrafica.

Armando Incarnato come Pulcinella a Uomini e Donne?

Tuttavia, rispetto alle scorse stagioni di Uomini e Donne, il cavaliere campano è molto cambiato. Si è percepito fin dalle prime puntate di questa nuova edizione di Uomini e Donne, che Armando ha fatto un percorso di crescita dentro se stesso e ha capito ciò che desidera davvero in un rapporto d’amore. Del resto, Armando incarnato è stato spesso frainteso a Uomini e Donne e accusato di essere un donnaiolo impenitente.

Instagram – Puglia24News

In realtà, il cavaliere ha avuto poche storie davvero importati nella sua vita e molto lunghe. Perciò, soprattutto ultimamente, Armando ha rimandato al mittente le critiche di chi lo ha accusato di passare da una dama all’altra senza tanti complimenti. Anche a Uomini e Donne, il cavaliere ha spiegato di aver avuto solo sfortuna e di aver incontrato dame che si sono approfittate della sua buona fede, non raccontando mai la verità fino in fondo.

Troppe insinuazioni sul cavaliere

Proprio per questo, ormai, Armando Incarnato cerca solo una donna sincera che lo apprezzi per ciò che è per davvero e gli faccia battere il cuore come non gli accade da tempo. I riferimenti negativi che non passano inosservati sono diretti alle turbolente conoscenze degli anni passati con Veronica Ursida e con Noel Formica.

Armando – Puglia24News

Ma cosa riserverà il futuro ad Armando Incarnato, dentro e fuori Uomini e Donne? Al momento, il cavaliere sta frequentando diverse dame, tra cui Lucrezia Comanducci, tornata al trono over appositamente per lui. Cosa accadrà?