Gf Vip 5, Stefania Orlando vicina ad Andrea: la reazione del marito

Il Gf Vip 5 sta per accogliere un nuovo giro di concorrenti ma non si è di certo dimenticato delle vecchie leve introdotte al debutto della quinta edizione. Fra i tanti gieffini anche Stefania Orlando, fra le più popolari sui social, che di recente si è avvicinata molto ad Andrea Zelletta.

Come è facile immaginare, il pubblico più malizioso ha subito visto fra i due qualcosa di più di una semplice amicizia. A quanto pare non sarebbero gli unici: anche il marito di Stefania Orlando ha manifestato una chiara posizione in merito.

Gf Vip 5, Stefania Orlando si avvicina a Zelletta e il marito…

Tra Stefania Orlando e Andrea Zelletta sembra esserci del tenero. I due protagonisti del Gf Vip 5 si sono avvicinati sempre di più in questi giorni e anche se fra i due c’è solo amicizia, secondo alcuni telespettatori le cose potrebbero essere diverse. Si è sempre a caccia di una possibile coppia nata sotto al tetto del loft di Cinecittà e per adesso sono proprio loro due a essere finiti sotto ai riflettori. Nelle ultime ore in particolare, molti utenti hanno condiviso sui social un video in cui Stefania cinge le braccia attorno ad Andrea, cogliendolo di spalle. Il video è diventato virale e qualcuno ha persino pensato di taggare il marito della conduttrice, ovvero Simone Gianlorenzi. Il musicista a quel punto ha risposto su Twitter: “Cornuto, mazziato e ormai pure single”.

Ovviamente si tratta di un’uscita ironica da parte dell’artista e i fan di Stefania Orlando hanno gradito molto la sua leggerezza. I pettegolezzi però non sono diminuiti, tanto che qualcuno ha già coniato il termine Zellando. Non è la prima volta che Gianlorenzi si mette in luce per le sue risposte. Basti pensare al piccolo scontro fra il musicista e Patrizia De Blanck, che in più di un’occasione ha insultato la moglie di lui usando parole pesanti. Visto che la nobile è uscita dal Gf Vip 5 ormai da tempo, potevamo pensare che la discussione fosse ormai conclusa. In realtà non è così, visto che la De Blanck ha calcato di nuovo la mano durante la scorsa diretta e ha tacciato Stefania di essere una poco di buono. Senza mostrare la propria ira, Simone ha voluto bacchettare le giustificazioni successive della Contessa, sottolineando che il suo atteggiamento sia così esilarante da non meritare una risposta aggressiva.