Valerio Staffelli e Roberto Bolle, incidente per l’inviato di Striscia la Notizia

Valerio Staffelli non è nuovo agli incontri/scontri come inviato di Striscia la Notizia. Nelle ultime ore però è ritornato a far stare in pensiero tutti i telespettatori, per via di quanto avvenuto durante la consegna del tapiro a Roberto Bolle.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Valerio Staffelli infatti si è fatto male e adesso si trova in ospedale. Da quanto emerge, Bolle non avrebbe accolto bene la consegna del tapiro. Non è chiaro però se l’etoile sia collegato con l’incidente che ha spinto l’inviato a recarsi in pronto soccorso.

Valerio Staffelli in ospedale, come ha reagito Roberto Bolle?

Valerio Staffelli non è nuovo agli incidenti di percorso. Da quando ha deciso di assumere il ruolo di tapiroforo, ovvero inviato addetto alla consegna del tapiro, ne ha vissuto davvero di tutti i colori. Spesso i destinatari del regalo di Striscia la Notizia hanno manifestato comportamenti furiosi: sono in molti a non digerire lo ‘scherno’ del programma di Antonio Ricci. Anche Roberto Bolle da quanto ne sappiamo non ha accolto la notizia nel migliore dei modi. La consegna verrà trasmessa nella puntata di oggi e per ora i telespettatori devono fare i conti con diversi punti interrogativi. Da quanto ne sappiamo, Staffellis i trova in ospedale: “Inizialmente sono stato bloccato dal portinaio”, ha detto, “poi il taxi, con l’intento di avvicinarsi all’ingresso, è saluto sul marciapiede e ahimè anche sopra la mia gamba”.

Valerio Staffelli ha inoltre riferito che Roberto Bolle non gli avrebbe prestato soccorso. “Quando vai addosso a qualcuno con la macchina dovresti accertarti delle sue condizioni di salute”, ha sottolineato, “ed eventualmente chiamare i soccorsi. Invece, non solo ho dovuto chiamarli per conto mio, ma nè il tassista nè Bolle mi hanno chiesto scusa”. Purtroppo non abbiamo ancora degli aggiornamenti recenti su come stia l’inviato di Striscia. Mentre il pubblico cerca di capire la dinamica dei fatti, Staffelli ha parlato con i fan tramite le Stories di Instagram. “Ancora in ospedale”, ha scritto senza aggiungere altro.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News