Amici 20, Lorella Cuccarini risponde a Riccardo: “Sono stata chiara”

Amici 20 ha permesso a Lorella Cuccarini di mostrare il suo lato più severo. La nota conduttrice sta rivestendo i panni di professoressa e ha già avuto modo di chiarire alcune cose con diversi ragazzi. Dopo aver fatto qualche appunto a Martina, la prof ha scelto di dire due parole anche a Riccardo Guarnaccia.

Il concorrente di Amici 20 ha combinato una delle sue e ha travisato del tutto le parole di Lorella Cuccarini. Quest’ultima infatti avrebbe voluto vederlo in sfida per dargli una possibilità di entrare nella scuola, un discorso che il ragazzo però non ha compreso per nulla.

Amici 20, Lorella Cuccarini bacchetta Riccardo

Amici 20 ci sta mostrando le dinamiche in casetta e non solo fra i ragazzi della scuola. Lorella Cuccarini sta avendo il suo bel da fare con diversi protagonisti, fra cui Riccardo Guarnaccia. Nel daytime di ieri abbiamo visto l’insegnante spiegare al ragazzo di non averlo potuto mettere in sfida per via del regolamento. Anche se è più che convinta che possa prendere posto fra i banchi della scuola. Parlando con gli amici, Riccardo però ha dato un’altra versione dei fatti: secondo lui la Cuccarini non avrebbe voluto sostituirlo e che il suo banco sarebbe stato confermato. Una volta scoperta la versione del ragazzo, la Cuccarini ha deciso di intervenire senza perdere tempo e ha radunato tutti gli allievi.

L’insegnante ha parlato quindi con Riccardo da remoto e gli ha fatto notare che la realtà invece è un’altra. “La mia sensazione è che tu ogni tanto cerchi di raccontarti le cose in una maniera più morbida, di indorare la pillola”, gli ha detto, “tu hai capito il discorso che ti ho fatto? Non credo, io sono stata chiara con te”. Lorella Cuccarini ha approfittato del momento per spiegare a tutti i ragazzi che anche Tommaso ha dimostrato di meritare un posto nella scuola. Così lei avrebbe voluto mettere Riccardo in sfida per dare ad entrambi una possibilità. “Devi affrontare la verità in pieno”, ha aggiunto poi parlando di nuovo con l’allievo.