Gf Vip 5, flirt tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: “Non sono il ripiego di nessuno”

Il Gf Vip 5 continua a raccontarci dei possibili amori nati nella Casa e di tutte le liti emerse in seguito all’ultima diretta. Al centro dei riflettori troviamo per adesso Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, protagonisti di un flirt che sta facendo discutere i fan del reality.

Nell’ultima puntata del Gf Vip 5 si è parlato infatti del rapporto nato in precedenza tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, prima ancora che quest’ultima decidesse di abbandonare la Casa. Voltata la pagina, l’ex velino ha trovato in Giulia Salemi un interesse particolare. Lei però sembra aver già messo le mani avanti.

Gf Vip 5, flirt tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Gli appassionati del Gf Vip 5 sono sempre a caccia di possibili amori che potrebbero nascere all’interno della Casa. Così non è sfuggito agli occhi più attenti il bel rapporto che si è creato negli ultimi giorni tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Complice naturalmente l’uscita di scena della Gregoraci, che ha preferito abbandonare il gioco. Durante la diretta dello scorso venerdì, Pupo ha voluto parlare della questione con la Salemi, chiedendole spiegazioni sul cambiamento di atteggiamento avuto nei confronti dell’ex velino. “Ho tante sfaccettature”, ha risposto lei, “non sono il ripiego di nessuno”. Subito dopo il suo ingresso nella casa, la modella ha avuto modo di dire la sua in merito a un possibile amore gieffino. Ha già vissuto quest’esperienza in passato, quando ha affrontato la Casa al fianco dell’ormai ex Francesco Monte e non intende ripetere il tutto.

Questo però non le ha impedito di trovare in Pierpaolo un valido appoggio, un punto di riferimento. I due infatti hanno avuto modo di trascorrere dei momenti divertenti in settimana e Alfonso Signorini ha voluto sondare la situazione, rivelando ad entrambi l’impressione dei compagni. Sono in molti infatti a credere che Pretelli abbia voltato pagina con la Gregoraci grazie alla vicinanza con Giulia. “Mi sta molto simpatico”, ha detto però la Salemi senza sbilanciarsi, “ciò non toglie che non possa avere un rapporto con Pierpaolo”.