Il cantante mascherato 2021 pronto al debutto

Il cantante mascherato 2021 segnerà presto l’inizio della seconda edizione del programma. L’anno scorso abbiamo assistito all’esordio sotto la guida di Milly Carlucci, pronta a tornare a raccogliere il testimone per guidare il nuovo cast.

“Sono molto emozionata all’idea di ricominciare”, ha detto la padrona di casa de Il cantante mascherato 2021, “stiamo mettendo a punto il cast. Molte cose le abbiamo già fissate in scaletta”. Intanto i fan hanno già dato il via al totonomi: chi ci sarà l’anno prossimo?

Il cantante mascherato 2021 presto in tv

Il cantante mascherato 2021 ha già avviato i motori per prepararsi alla seconda edizione. La Carlucci ha chiuso da pochissimo i battenti di Ballando con le stelle 2021, dove l’abbiamo vista in vesti un po’ inedite. “Quella sera i concorrenti hanno incontrato i loro familiari”, ha dichiarato a Dipiù, “vedendo Daniele Scardina abbracciare sua mamma, sono letteralmente crollata”. Per la prima volta, la conduttrice si è inoltre improvvisata ballerina per una notte e ha dato sfoggio di tutte le sue conoscenze sul mondo della danza. Un’occasione d’oro per la giuria, che in quel caso ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e assegnare in modo ironico alla Carlucci un punteggio mediocre.

Il cantante mascherato 2021 riporterà la presentatrice di nuovo in studio. La sua speranza è che lo show possa non percorrere gli stessi binari del suo programma principale: sono stati tanti i casi di Covid-19, gli infortuni e le malattie. Per questo Milly si augura che le cose possano andare meglio. Nel corso dell’intervista, la Carlucci ha inoltre voluto ricordare Diego Armando Maradona e la sua partecipazione a Ballando con le stelle. Il Pibe de Oro ha presenziato infatti in qualità di concorrente, ma poi ha dovuto abbandonare il gioco per via di diversi problemi. Non mancano inoltre le novità in arrivo per Il cantante mascherato 2021: ci sarà un giurato mascherato? Indiscrezioni lanciate da Blogo qualche tempo fa e argomento più che dibattuto sui social. Per adesso non c’è nulla di certo, anche se la Carlucci ha parlato di un nuovo ingresso in giuria.