Tommaso Zorzi pronto a lasciare il Gf Vip 5?

Tommaso Zorzi potrebbe seguire a ruota alcuni concorrenti del Gf Vip 5 che hanno deciso di abbandonare la Casa prima del tempo. Dopo essere riuscito a rimanere nel gioco per diverse settimane, l’influencer sembra deciso a varcare la porta rossa.

Tommaso Zorzi infatti ha annunciato nelle ultime ore di volersene andare dal reality. La colpa è da ricercare nella lite con Sonia Lorenzini avvenuta subito dopo la diretta di ieri. Ecco com’è andata.

Tommaso Zorzi vuole lasciare il Gf Vip 5

Tommaso Zorzi non ha accolto al meglio l’ingresso dei nuovi concorrenti del Gf Vip 5. Ieri sono entrati nella Casa Samantha De Grenet, Filippo Nardi e Sonia Lorenzini ed è proprio con quest’ultima che l’influencer ha avuto da ridire. Fra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’influencer infatti sono volati stracci a non finire, a causa delle reazioni del ragazzo all’ingresso di Sonia. I due hanno vissuto un’intensa discussione che ci ha portati indietro fino alla Milano Fashion Week dell’anno scorso, quando Zorzi ha bacchettato la Lorenzini di credersi un po’ diva. Parole che la diretta interessata ha subito richiamato alla memoria non appena si è trovata di fronte a Tommaso. Il Gf Vip 5 li ha visti ai ferri corti per diversi minuti e a più riprese.

Tommaso Zorzi alla fine ha deciso di tagliare corto e chiudere ogni possibilità di dialogo con la rivale. A distanza di qualche ora, ha persino annunciato di voler abbandonare il programma. “Non ho mai perso la calma e tu arrivi fresca fresca, vestita come una pignatta, a rompermi i co***oni”, ha detto, “ma poi sei te che sei qua a rompere, io stavo fumando. Ciao! Sono un leone chiuso nel bagagliaio di una Panda. Non ce la posso fare”. Subito dopo, Zorzi se l’è presa con gli autori per via della loro decisione di aprire le porte del Gf Vip 5 all’ex tronista: “Allora se la tenessero al mio posto”.