Valentina Autiero irriconoscibile | I fan crollano fuori Uomini e Donne – FOTO

Manca da Uomini e Donne ormai da diverse settimane, in seguito alla delusione dovuta a Germano Avolio. Ma sui social si sta mostrando come nessuna l’aveva mai vista prima. Stiamo parlando di Valentina Autiero, la dama di Anzio di Uomini e Donne, la quale, sul suo profilo Instagram è apparsa quasi irriconoscibile. Al di là del suo cambiamento di look, i fan sono letteralmente crollati fuori Uomini e Donne, sommergendo la dama di commenti negativi.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Sembra proprio, infatti, che a molti follower non vada giù il fatto che la dama faccia largo uso non solo di ritocchini, soprattutto alle labbra, ma anche di filtri Instagram che ne stanno stravolgendo l’immagine. Valentina Autiero appare quasi irriconoscibile nell’ultimo post pubblicato su Instagram. E il fatto che la dama di Anzio si definisca, “un po’ donna, un po’ bambina”, non fa che indispettire i follower.

Valentina Autiero appare irriconoscibile

Sono moltissimi i fan che hanno letteralmente sommerso Valentina di commenti negativi, soprattutto sul fatto che stia esagerando con le punturine alle labbra e coi filtri Instagram. Spesso e volentieri la dama risponde a queste critiche con numerose storie su Instagram, invitando chi non la sopporta a smettere di seguirla. Ma, puntualmente, a ogni suo post pubblicato, i commenti negativi sembrano aumentare.

Maria De Filippi – Puglia24News

Di certo, Valentina Autiero è molto attiva sui social e anche anche molti sostenitori che si oppongono a chi ne critica l’aspetto fisico, dichiarando che la bellezza è un concetto soggettivo. Inoltre, chi ama la dama sta davvero iniziando a sentire la sua mancanza, visto che Valentina manca da Uomini e Donne ormai da diverse settimane. La dama ha accettato il consiglio di Maria De Filippi di prendersi il suo tempo lontano dalla trasmissione per superare la delusione dovuta a Germano Avolio.

Dama stravolta fuori Uomini e Donne

Nonostante Valentina abbia spiegato ai follower di aver superato delusioni peggiori, anche in amore, la dama non è ancora tornata a Uomini e Donne. Possibile che Valentina Autiero non abbia ancora ricevuto l’invito ufficiale da parte della redazione per tornare a Uomini e Donne? O, piuttosto, è lei stessa a non sentirsi ancora pronta a rimettersi in discussione?

Al momento sono tutte solo ipotesi e i follower della dama commentano spesso i suoi post affermando di sentirne la mancanza in studio. Cosa riserverà il futuro a Valentina Autiero, dentro e fuori Uomini e Donne?


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News