A Uomini e Donne sembra esserci un assoluto protagonista tra i cavalieri del trono over over. Stiamo parlando si Armando Incarnato, il cavaliere campano dalla personalità così forte da essere perfino troppo focoso. In passato, Armando si è dimostrato essere un cavaliere ingestibile a Uomini e Donne. Tanto che, perfino Maria De Filippi ha dovuto rimproverarlo per alcuni suoi modi.

Ma quest’anno il cavaliere sembra molto cambiato, tanto da raccogliere, talvolta, perfino i consensi di Tina Cipollari e Gianni Sperti, storicamente scettici sulla correttezza di Armando. Il cavaliere dà spesso il suo parere durante le puntate di Uomini e Donne e non manca mai di prendere posizione anche sulle vicende che riguardano gli altri protagonisti del programma.

Armando Incarnato è troppo focoso?

In passato, Armando Incarnato si è dimostrato, talvolta, perfino troppo focoso nel manifestare il suo pensiero a Uomini e Donne. Spesso il cavaliere si è reso protagonista di furibonde litigate nello studio di Uomini e Donne. Ma, in questa edizione del programma, nonostante abbia mantenuto la sua indole ribelle, il cavaliere sembra più concentrato sulla ricerca dell’amore vero.

Instagram – Puglia24News

Di sicuro, Armando non è tra le simpatie di tutti gli altri protagonisti di Uomini e Donne di quest’anno. Ultimamente, infatti, il cavaliere ha avuto molte discussioni con varie dame e cavalieri, come Aurora Tropea, Maria Tona e Michele Dentice. Armando non si è risparmiato pareri e giudizi su questi protagonisti di Uomini e Donne, lanciando loro diverse accuse. Motivo per cui tutti, in un modo o in un altro, hanno finito per discutere pesantemente con lui.

Il cambiamento del cavaliere a Uomini e Donne

Insomma, sia in amore, sia nella vita, Armando Incarnato sta tenendo a bada il suo temperamento ribelle e focoso, senza però spegnere del tutto il fuoco che arde dentro di lui. Il cavaliere lo ha dichiarato anche in un post recentemente pubblicato su Instagram. “Gestisci il tuo fuoco, abbassa le fiamme ma non spegnere i roghi”. Con queste parole decise, Armando ha confermato che i suoi momenti da ‘cavaliere ingestibile’ sono ormai un lontano ricordo a Uomini e Donne.

Armando – Puglia24News

Armando Incarnato ha intenzione di concentrarsi solamente sulla ricerca della dama giusta a Uomini e Donne, tenendosi il più lontano possibile da “scandali” e discussioni. Tuttavia, il cavaliere non ha intenzione di mettere definitivamente da parte la sua personalità esuberante. Cosa lo attenderà in futuro?