Francesco Monte ritorna a parlare della sua ex Giulia Salemi, per ora fra i concorrenti del Gf Vip 5. Fra i due è nata una love story proprio quando entrambi hanno partecipato per la prima volta al reality, ma le cose non sono andate per il verso giusto.

Francesco Monte ha parlato a lungo a Non succederà più, spaziando dai progetti per il futuro a qualche neo che si trascina dal passato. “Non lo guardo e possiamo parlare di altri perchè siamo abbondantemente andati avanti”, ha detto alla padrona di casa in merito al Gf Vip 5.

Francesco Monte sul piede di guerra con Giulia Salemi?

Francesco Monte è riuscito a ripulire del tutto la sua immagine. Ne è passata di acqua sotto ai ponti da quando all’Isola dei famosi è stato accusato in diretta da Eva Henger. Dopo essere stato lasciato al Grande Fratello da Paola Di Benedetto, l’ex volto di Uomini e Donne è entrato a sua volta nella Casa e ha creato un’intensa relazione con Giulia Salemi. Mai del tutto decollata agli occhi dei fan, che non si sono stupiti quando tempo dopo i due hanno confermato la rottura definitiva. Inevitabile tuttavia che l’argomento non venga rispolverato ogni volta che entrambi spuntino in qualche salotto televisivo. Così accade al Gf Vip 5 per la Salemi e così anche per Monte, ospite nei giorni scorsi di Non succederà più.

Dopo aver trionfato in qualche modo a Tale e Quale Show, Francesco Monte guarda al futuro ed è sempre più convinto di voler mettere la musica al centro della sua carriera. Su insistenza della conduttrice, ha preferito però non dire molto riguardo a Giulia Salemi e alla sua attuale presenza al Gf Vip 5. Giada Di Miceli però ha voluto approfondire ancora di più, facendo leva sul fatto che alcuni concorrenti stiano parlando di lui all’interno della Casa. “Ormai è risaputo che parlano di me”, ha detto Francesco, “poi si ritroveranno le sorpresine semmai dovesse esserci… con le lettere degli avvocati, quindi posso parlare tranquillamente”.