Gf Vip 5, Giulia Salemi confessa di essere in crisi

Gf Vip 5 continua a tenere alta l’attenzione del pubblico italiano, parlandoci di tutti i protagonisti della Casa. Fra i più seguiti troviamo Giulia Salemi, che in queste ore ha deciso di fare un’importante rivelazione a Pierpaolo Pretelli.

I due giovani si sono avvicinati molto negli ultimi giorni e Giulia Salemi ha pensato bene di confidare all’amico un particolare della sua vita privata: “Ho tanti pensieri, non riesco ad esternarli”, ha detto lei prima di rimanere in silenzio per diverse ore.

Gf Vip 5, Giulia Salemi parla della sua solitudine

Giulia Salemi ha ribadito più volte di non essere al Gf Vip 5 per cercare l’amore. Questo però non le vieta di sentirsi sola nel vedere gli altri concorrenti parlare di mogli, fidanzate e figli e così si ritrova a pensare che invece lei non abbia nessuno ad attenderla a casa. Parole che la Power del reality ha esternato solo diverse ore dopo aver avuto un crollo emotivo e aver deciso di chiudersi in un silenzio assoluto. In molti hanno notato il suo stato d’animo e hanno cercato di confortarla, ma non c’è stato nulla da fare. “Tu mi capisci al volo”, ha detto poi a Pretelli a notte fonda, “subito ti sei accorto che qualcosa non andava”.

L’ex velino ha ascoltato Giulia Salemi per diverso tempo prima di ricordarle che vive la sua stessa situazione. “La sera sono sempre solo, avevo prospettato una famiglia con lei e invece… questa cosa della famiglia non sono ancora riuscito a superarla”, ha detto riguardo alla sua passata love story con Ariadna Romero. La Salemi invece si sente ancora più sola anche a fronte dell’oltre milione di follower che la segue su Instagram. “Alla fine chi mi sta vicino sono mio padre e mia madre che si odiano”, ha detto, “bisogna sempre avere la battuta pronta. Power e Power… no, io non sono sempre Power”.