Nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne, Armando Incarnato mette da parte Lucrezia Comanducci e decide di privilegiare la conoscenza con altre dame. Ma cosa sta succedendo davvero al cavaliere campano? Le ultime indiscrezioni sono state diffuse da Il Vicolo delle News. Ovviamente la dama romana, tornata a Uomini e Donne appositamente per corteggiare Armando, non ha preso bene la cosa. Possibile che la conoscenza tra Armando a Lucrezia sia vicina al capolinea a Uomini e Donne?

Sembra difficile crederlo, visto quanto il cavaliere si sentiva attratto dalla dama. C’è da dire, però, che, da quando è tornata a Uomini e Donne, il rapporto tra Lucrezia e Armando sembra molto cambiato e spesso soggetto a incomprensioni. Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, infatti, Armando Incarnato mette da parte Lucrezia Comanducci per privilegiare la conoscenza con altre dame.

Armando Incarnato mette da parte Lucrezia Comanducci

Addirittura, il cavaliere campano ha accettato di conoscere nuove dame, arrivate a Uomini e Donne appositamente per conoscerlo. Inoltre, Armando sta privilegiando la conoscenza con Brunilde e con altre dame. Ma la cosa che più ha infastidito Lucrezia Comanducci è stata il fatto che il cavaliere non le abbia neppure detto che aveva rifiutato di uscire con lei per conoscere meglio un’altra dama.

Lucrezia Comanducci – Puglia24News

Forse tutte queste incomprensioni stanno minando dalle fondamenta la conoscenza tra Armando e Lucrezia? Il loro rapporto potrebbe essere arrivato al capolinea in modo definitivo? Forse è troppo presto per dirlo. Ma una cosa è certa, da quando Lucrezia Comanducci è tornata a Uomini e Donne, Armando Incarnato ha sollevato molti dubbi su di lei. La dama, infatti, aveva lasciato la trasmissione perché troppo a disagio in studio. Ma cosa è cambiato?

Conoscenza finita a Uomini e Donne?

Armando Incarnato ha dei dubbi sul reale interesse di Lucrezia Comanducci nei suoi confronti? Già il fatto che il cavaliere abbia ridimensionato il rapporto “speciale” con Lucrezia, per conoscere altre dame, la dice lunga sulla diffidenza del cavaliere nei confronti della dama. Ma, allora, come andranno a finire le cose tra Lucrezia e Armando?

Armando – Puglia24News

I fan del cavaliere campano si augurano che Armando trovi presto una dama in grado di comprenderlo e apprezzarlo davvero. Ciò anche andando oltre le apparenze e sapendo smussare gli spigoli del carattere dal cavaliere. Che futuro attende il cavaliere a Uomini e Donne?