Francesco Oppini, dal Gf Vip 5 alla corte di Piero Chiambretti?

Francesco Oppini potrebbe avere una grande opportunità di tornare in tv, in seguito al suo abbandono del Gf Vip 5. Il figlio di Alba Parietti infatti ha scelto di lasciare la Casa pochissimi giorni fa, stanco di vivere una lunga segregazione e di stare lontano dai suoi affetti.

Le ultime indiscrezioni prevedono che Francesco Oppini potrebbe addirittura sbarcare alla corte di Piero Chiambretti. Il conduttore avrebbe convocato l’ex gieffino per il suo Tiki Taka.

Francesco Oppini pronto per tornare in tv?

Francesco Oppini ha già fatto le sue prime apparizioni sul piccolo schermo, prendendo parte all’ultima puntata di Verissimo e intervenendo anche a Live – Non è la d’Urso. Niente di nuovo, visto che entrambi i programmi sono soliti dare ampio spazio ai gieffini. Alcune voci di corridoio però parlano di un prossimo ingaggio per l’ex protagonista del Gf Vip 5, addirittura una chiamata per Tiki Taka. Il programma per ora è guidato da Piero Chiambretti, che secondo Blogo avrebbe convocato il figlio di Alba Parietti proprio in questi giorni. A giocare a favore del ragazzo sarebbe stata la sua simpatia e la forte passione per il calcio.

Non è escluso che Francesco Oppini possa davvero entrare nel cast di Chiambretti. Dopo tutto la sua decisione di partecipare al Gf Vip 5 era legata al desiderio di migliorare la propria carriera, già da tempo diretta verso il mondo della televisione. I rumors prevedono tra l’altro che il figlio della Parietti possa intervenire nello show di Chiambretti come opinionista, magari per commentare le imprese della Juventus. Le indiscrezioni tuttavia prevedono ampi progetti per il telecronista sportivo. Non si parla solo di Tiki Takama anche di future produzioni firmate Mediaset. Non è escluso nemmeno che i possibili contratti possano riguardare lo sport e non solo. Dopo tutto Francesco ha dimostrato di essere entrato nel cuore dei telespettatori, per cui è facile immaginare che in ballo ci siano proposte interessanti.