Giacomo Urtis è riuscito a scatenare l’ira del web per via di un gesto fatto nelle ultime ore al Gf Vip 5. I fan del reality infatti non hanno gradito vedere il medico dei vip a letto con Tommaso Zorzi, soprattutto dopo che quest’ultimo gli aveva chiesto di evitare di avvicinarsi a lui.

Giacomo Urtis ha sollevato così una polemica senza fine sui social, subito pronto a scagliarsi contro di lui. L’argomento verrà sollevato nella diretta del Gf Vip 5 di oggi?

Giacomo Urtis nel vortice delle polemiche: ecco perchè

Giacomo Urtis ha disatteso una richiesta di Tommaso Zorzi, che domenica scorsa ha deciso di andare a dormire da solo. Di solito l’influencer trascorre le notti con Maria Teresa Ruta, ma scosso da quanto accaduto negli ultimi giorni ha preferito isolarsi dal gruppo. Urtis però non ha accettato le sue volontà e dopo che Tommaso si è addormentato, si è infilato nel letto dell’influencer. Immediate le critiche su Twitter: il chirurgo avrebbe avuto diverse mancanze, fra cui la decisione di agire alle spalle del diretto interessato. Secondo molti, fra i due potrebbe nascere un bello scontro forse proprio in previsione della diretta di questa sera.

Non sappiamo per quale motivo Giacomo Urtis abbia deciso di infilarsi nel letto di Zorzi, reduce di un duro confronto con Filippo Nardi. Va sottolineato che il medico non ha mai nascosto di provare un certo interesse per l’influencer, che tuttavia non ha mai ricambiato i suoi sentimenti. Zorzi infatti ha rivelato pochi giorni fa di essersi preso una cotta per l’amico Francesco Oppini, con cui è riuscito a creare un bel legame. Giacomo di contro aveva chiesto a Selvaggia Roma e a Giulia Salemi di tenere il suo interesse romantico in segreto, cosa che le due gieffine non hanno fatto. “Gli hai suscitato qualcosa”, gli hanno detto, “lui mi ha detto che lo hai toccato sul petto e che sei carino e che ora che andava via Francesco forse aveva qualche speranza. Poi mi fa ‘Sai mi ha chiesto di dormire con lui’. Magari il tuo capello diverso, le carezzine, poi la convivenza… l’hanno stuzzicato. Per lui non sei solo un amico, dagliela una possibilità”.