Tronista abbandona il trono | Colpo di scena inaspettato a Uomini e Donne

Per i telespettatori più attenti, c’era già stato qualche indizio. Mentre per tutti gli altri la notizia è stata come un fulmine a ciel sereno. L’indiscrezione si è diffusa a macchia d’olio nelle scorse ore. Secondo le anticipazioni de Il Vicolo delle News, infatti, un tronista abbandona il trono di Uomini e Donne perché non è riuscito a costruire nessuna relazione significativa con le sue corteggiatrici. Ma di chi si tratta?

Il tronista che, non troppo a sorpresa, abbandona il trono di Uomini e Donne è Gianluca De Matteis. L’annuncio è arrivato durante l’ultima registrazione della trasmissione e Gianluca era talmente dispiaciuto, da non riuscire quasi a parlare per via delle lacrime. Le motivazioni di questo gesto estremo che per molti è stato un vero e proprio colpo di scena sono da ricercarsi nel fatto che l’ormai ex tornista non è riuscito a costruire nessun rapporto importante con le sue corteggiatrici.

Tronista lascia definitivamente il trono

La padrona di casa Maria De Filippi è apparsa molto dispiaciuta, soprattutto nel vedere lo struggimento di Gianluca De Matteis. Tuttavia, Maria ha commentato il fatto che i sentimenti non possono nascere a comando, ma devono venire in modo naturale. Forse, secondo la conduttrice, Gianluca non è ancora pronto per una storia importante, motivo per cui non è riuscito a costruire rapporti stabili con nessuna corteggiatrice.

Uomini e Donne – Puglia24News

Gianluca De Matteis ha confessato, in particolar modo, di non sentirsi adatto al contesto. Forse il tronista non si sentiva più a suo agio in studio, dopo le critiche subite, soprattutto da Gianni Sperti. O, forse non si sentiva più all’altezza della situazione, visto che non è mai riuscito a costruire qualcosa di serio con le sue corteggiatrici.

Dura sconfitta a Uomini e Donne

Prima di lasciare lo studio, Gianluca De Matteis ha salutato e abbracciato tutti, munito di mascherina. L’unica che l’ex tronista non ha potuto abbracciare è stata proprio la padrona ci casa, Maria De Filippi. Oltre a non avere la mascherina, Maria ha spiegato che non le è permesso, forse proprio per dare il buon esempio in questo periodo in cui il distanziamento sociale è fondamentale.

Gianluca – Puglia24News

Che futuro attende Gianluca De Matteis orma che ha abdicato al tanto agognato trono di Uomini e Donne? Gianluca era, senza dubbio, molto deluso e dispiaciuto di non essere riuscito a portare a termine il suo percorso.