Due sotto un tetto è il film che Tv8 promette per il suo primo pomeriggio di oggi, mercoledì 16 dicembre 2020. La pellicola è diretta da Mel Damski e risale a tre anni fa. Il genere è commedia e sentimentale, mentre il titolo originale è Christmas Getaway.

La trama di Due sotto un tetto ci parla di Emory, una scrittirce che non ha mai vissuto un Natale come vuole la tradizione. Durante in viaggio solitario, si ritroverà a condividere le festività con un uomo affascinante. Scopriamo gli altri dettagli, il trailer originale e il cast completo.

Due sotto un tetto, la trama

Emory Blake è una scrittrice di successo che lavora per una rivista dedicata ai viaggi. fra i suoi programmi c’è la possibilità di trascorrere il Natale da sola, come ha fatto per molti anni, soprattutto perchè il fidanzato William ha interrotto la loro relazione dopo sei mesi. Il ragazzo infatti si è reso conto di volere una vita stabile e che Emory non si sarebbe mai fermata in un unico posto, ma che avrebbe preferito viaggiare per tutta la vita. All’ultimo minuto, la direttrice di Emory, nonchè la sua migliore amica, le affida un incarico importante per il 23 dicembre: dovrà scrivere un articolo su un tipico e tradizionale Natale americano.

Intanto, Scott Hays non ha ancora deciso di avere nuovi appuntamenti. Da quando la moglie dell’avvocato è morta alcuni anni prima, si è sempre tenuto lontano dall’amore. Vive con la figlia Katy e la madre Marilyn. La trama di Due sotto un tetto ci rivela che Emory e gli Hays si ritroveranno a condividere le festività a Pine Grove, in una baita in montagna. Emory scoprirà la lista di Natale di Katy: la ragazza vorrebbe rivivere i ricordi d’infanzia, quando sua madre era ancora viva e il Natale aveva ancora un senso.

Due sotto un tetto, il cast

Alla guida del cast di Due sotto un tetto troviamo Bridget Regan e Travis Van Winkle nei panni di Emory Blake e Scott Hays. Al loro fianco ci saranno gli attori: Raven Stewart (Katy Hays); Teryl Rothery (Marilyn Hays); Sarah Smyth (Alice Bennett); Dan Payne (William); Alvin Sanders (Hal Hendry); Krystle Dos Santos (Veronica Giles); Kiefer O’Reilly (Johnny Bennett); Keith MacKechnie (Clayton Blake); Jagua Arneja (Skip); Michelle Choi-Lee (Town Official); Nailya Red (donna bionda); David Mizera (fidanzato di Beaming) e Philip Prajoux (addesso area di servizio).