L’Alligatore è giunto alla sua ultima puntata: la fiction crime di Rai 2 con protagonista Matteo Martari chiude i battenti dopo quattro serate di messa in onda. Verranno trasmessi l’episodio 7 e l’episodio 8, dal titolo Fine dei giochi prima e seconda parte. Che cosa succederà al protagonista e al suo team?

Le anticipazioni dell’ultima puntata de L’Alligatore ci rivelano che Marco e i suoi amici finiranno a dover affrontare il loro principale nemico. Una battaglia che non prevede esclusione di colpi e che di sicuro verserà molto sangue nelle strade.

L’Alligatore, ultima puntata: anticipazioni e trama

Marco, Max e Beniamino affrontano un nuovo caso difficile in cui le loro stesse vite verranno messe in pericolo. I tre hanno superato i confini della loro zona sicura, andando a pestare i piedi agli esponenti della criminalità organizzata albanese e italiana. Il protagonista e i suoi amici inizieranno tra l’altro ad indagare sui rapporti fra quel mondo losco e oscuro e i poteri forti, andando a mettere in luce le zone d’ombra che riguardano le alte cariche della Polizia.

Le anticipazioni de L’Alligatore ci svelano che i tre capiranno presto di avere a che fare con un nemico che dispone di più mezzi rispetto a loro. Una resa dei conti che regalerà al pubblico emozioni senza fine, fra sorprese e dramma. Non mancheranno i flashback di Marco sulle violenze subite in carcere, così come uno sguardo approfondito al passato di tutti i personaggi principali.