Sempre Natale è il film che Tv8 offre ai suoi telespettatori nel pomeriggio di oggi, mercoledì 16 dicembre 2020. La pellicola verrà trasmessa dalle 15:48 circa in poi ed è diretta da Christie Will Wolf. Appartiene al genere sentimentale e commedia e il titolo originale è Mr 365.

La trama di Sempre Natale ci parla invece di Sophia e Will. La prima è una produttrice tv, il secondo un ragazzo affascinante che celebra il Natale ogni giorno dell’anno. Scopriamo gli altri dettagli, il trailer originale e il cast completo.

Sempre Natale, la trama

Sophia è una giovane laureata in Cinema e specializzata in documentari. Per riuscire ad avere un’entrata economica, accettaperò di lavorare come produttrice del reality Extreme Holydays. Arrivato il mese di novembre, lo staff inizia ad impegnarsi per realizzare l’episodio speciale previsto per la vigilia di Natale. Il capo di Sophia crede di aver trovato il personaggio giusto per l’occasione: Will Saunders, un affascinante trentenne che ha una vera e propria ossessione per il Natale.

Il ragazzo infatti lo festeggia ogni giorno e la sua casa è sempre piena di decorazioni nataliaize. La trama di Sempre Natale ci svela che Sophia verrà incaricata di convincere Will a partecipare al programma: la donna vivrà un colpo di fulmine a prima vista e fra i due nascerà un’immediata attrazione. Grazie al tempo trascorso insieme, Sophia scoprirà anche perchè Will è così ossessionato dal Natale.

Sempre Natale, il cast completo

Il cast di Sempre Natale è guidato da Chelsea Hobbs nei panni di Sophia Worthy e Christopher Russell per il ruolo di Will Saunders. Al loro fianco troviamo inoltre gli attori: Matthew Kevin Anderson (Paul Rivera); Jill Morrison (Lindsey); Ken Camroux-Taylor (Fred); Michael Ryan (Hank); Jeffrey CR Wallace (Aaron); Donna Benedicto (Kayla); Anesha Bailey (Gia); Lucia Walters (Jayla Bentley); Robyn Bradley (Dr Helena Miller); Khamisa Wilsher (barista) e Janet Glassford per un personaggio secondario.