Carlo Conti: chi è la moglie Francesca Vaccaro – età, altezza, figli, lavoro

0
753

Carlo Conti è uno dei conduttori televisivi più amati e popolari della televisione italiana.
Il conduttore è molto popolare e questa sera, sabato 2 Gennaio, torna in prima serata su Rai Uno con un’ edizione speciale di Affari tuoi, speciale sposi.
Carlo Conti  è sposato con Francesca Vaccaro, scopriamo qualcosa in più su di lei.

Francesca Vaccaro nasce nel 1972 ed ha 48 anni, di professione la donna fa la costumista televisiva. Carlo Conti e la bella Francesca si sono conosciuti proprio nel mondo dello spettacolo, precisamente nel programma Domenica In.
La loro storia è nata nel 2010, tra i due ci sono ben 11 anni di differenza, ma non è mai stato un problema per il loro amore.
Carlo Conti ha dichiarato: “Prima di conoscerla, ero malato di “Dongiovannite”. Quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre”.

Dopo solo un anno di fidanzamento Carlo e Francesca hanno deciso di convolare a nozze, e si sposati nel 2012 sulle colline fiorentine. Dal loro amore nel 2014 è nato Matteo per ora unico figlio della coppia. Testimone delle loro nozze è stato Leonardo Pieraccioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)