Carlo Conti: ecco chi è il suo testimone di nozze – non indovineresti mai

Carlo Conti è uno dei conduttori televisivi più amati ed apprezzati dal pubblico. Tutti i suoi programmi sono di grande successo perché con la sua conduzione il divertimento è assicurato.

Carlo Conti nasce a Firenze il 13 marzo del 1961, sotto il segno zodiacale dei Pesci. per molti anni non ha avuto una sentimentale stabile, infatti lui stesso si è definito un Don Giovanni. Nel 2010 a programma Domenica In conosce la costumista Francesca Vaccaro, i due si mettono insieme e dopo solo un anno di fidanzamento decidono di sposarsi.
Nel 2012 Carlo Conti e Francesca Vaccaro convolano a nozze e nel 2014 è nato il loro unico figlio Matteo.
Testimone di nozze di Carlo Conti è un altro toscano d’eccezione, nonché caro amico del conduttore: Leonardo Pieraccioni.

Leonardo Pieraccioni è un attore, regista e comico toscano, nato a il 17 febbraio 1965 a Firenze, sotto il segno dell’ Acquario. Molti film del grande attore e regista sono un vero cult. Leonardo e Carlo Conti sono ottimi amici.
Leonardo Pieraccioni è stato sposato per sette anni dal 2007 al 2014 con Laura Torrisi, ex concorrente del Grande Fratello. La coppia ha avuto una figlia di nome Martina. La coppia ad un certo punto ha deciso di separarsi e per certo periodo di tempo hanno non annunciato la separazione. La coppia continua a mantenere rapporti civilissimi per il bene della loro figlia Martina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni