Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: ecco tutta la verità sulla loro storia

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono da mesi al centro del gossip per una presunta loro storia d’amore.

I due sono tra le coppie più amate di Ballando con le stelle, hanno fatto sognare milioni di telespettatori. Sicuramente la loro presunta storia d’ amore ha aumentato l’interesse nei loro confronti. Tra i due era evidente una grande affinità e sintonia, ma nessuno dei due ha mai confermato le voci della loro presunta storia.
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno conquistato il pubblico e tutti hanno sperato e sperano ancora in una storia d’amore tra loro.
Ecco le parole di Elisa dopo la fine di Ballando con le stelle: “I nostri balli hanno fatto sognare anche noi“. “Tra noi c’è alchimia, c’è fiducia. Ci vogliamo bene“. Tutti sperano che ci mettiamo insieme“, ammette . “Forse è perché entrambi veniamo da brutte separazioni. Ma ci siamo promessi di non incontrarci mai fuori dagli studi, fino alla fine di Ballando Con le Stelle“. Si tratta dunque di attendere solo qualche altra ora: “Il giorno dopo andremo a mangiarci una pizza“, conclude. “E poi chissà“.

Quindi per ora nessuna conferma o smentita, quel chissà ha lasciato le porte aperte. Vedremo nei prossimi mesi cosa accadrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)