Elisa Isoardi: età, carriera, Raimondo Todaro: Tutto su di lei

Elisa Isoardi è una conduttrice televisiva, ex modella. Negli anni è stata sotto i riflettori non solo per la sua carriera, ma anche per la sua vita sentimentale in quanto è stata a lunga la compagna di Matteo Salvini.

Elisa Isoardi nasce a Cuneo il 27 dicembre 1982, sotto il segno zodiacale del capricorno ed ha recentemente compiuto 38 anni.
Nel 2000 la Isoardi partecipa a Miss Italia e vince il titolo di Miss Cinema. Decisa ad approdare nel mondo dello spettacolo, dopo l’esperienza a Miss Italia si trasferisce a Roma per studiare recitazione.  Dopo il debutto nel mondo della moda, la conduttrice torna a Roma e nel 2005 arriva in Rai come inviata nella trasmissione Guarda che luna, condotta da Massimo Giletti e Hoara Borselli. Inizia così la sua carriera.
Nel 2001 Elisa Isoardi prende il timone per qualche mese de La prova del cuoco perché Antonella Clerici lascia per portare a termine la gravidanza.

Nel corso degli anni la Isoardi si afferma sempre più come conduttrice e conduce molteplici programmi. Nel 2018 conduce la Prova del cuoco, che però non ottiene successo e chiude per i bassi ascolti.

Elisa Isoardi è stata fidanzata con Matteo Salvini dal 2015 al 2018. Ed ora si vocifera di una sua presunta relazione con Raimondo Todaro. I due si sono conosciuti a Ballando con le stelle, cui la Isoardi ha partecipato all’edizione appena conclusasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)