Cristiana Capotondi: ecco il suo ruolo nel mondo del calcio – FOTO

Cristiana Capotondi è un’ attrice quarantenne romana molto nota e conosciuta al grande pubblico. L’ attrice piace molto ed è una della donne più apprezzate del mondo dello spettacolo.

Cristiana Capotondi nasce a Roma il 13 marzo 1980, sotto il segno dei Pesci, ha 40 anni ed alta un metro e 64 centimetri.
La donna ha una fortissima passione per il calcio e l’intero mondo sportivo, è una grande tifosa della Roma.

Lo scorso anno Cristiana Capotondi ha ottenuto un grande riconoscimento da parte della FIGC.
Nell’ agosto 2020 la FIGC ha ufficializzato i nomi dei capo delegazione delle nazionali di calcio. Cristiana Capotondi è stata nominata capo delegazione della squadra della Nazionale femminile. Questo rappresenta un ruolo di grande potere ed anche rilievo nel mondo del calcio. Inoltre la Capotondi dal 2018 è anche vicepresidente della Lega PRO.
Ecco le parole di Cristiana non appena appresa la notizia:
“Sono molto emozionata per la nomina e voglio ringraziare il presidente federale Gabriele Gravina per la fiducia accordata. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova esperienza e mettermi a disposizione della Ct Milena Bertolini, dello staff e delle calciatrici in vista degli importanti appuntamenti che ci attendono nei prossimi mesi. Sarà un onore dare il mio apporto al lavoro delle Azzurre e sostenerle in un viaggio che, a livello culturale e sociale, vale molto di più di quanto non possa esprimere il solo successo sportivo.”

Anche su Instagram Cristiana esprime tutto il suo orgoglio. Ecco la foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiana (@cristianacapotondi)