Cristiana Capotondi: età, figli, marito, calcio – Tutto su di lei

Cristiana Capotondi è un’ attrice italiana molto amata e stimata dal grande pubblico. I suoi ruoli nel film e nelle serie tv sono moltissimi e tutti di grande successo. La Capotondi ha iniziato la sua carriera da molto giovane, ed ha fatto il suo esordio nel film di Natale del 1995 accanto a Massimo Boldi.

Cristiana Capotondi nasce a Roma il 13 settembre 1980 ed ha 40 anni. Cresce a Trastevere e fa il suo esordio nel mondo della recitazione nel 1993 nella miniserie televisiva Amico mio. Nel 1994 recita in Italian Restaurant, nel 1996 partecipa alla serie TV S.P.Q.R., lavora in molti spot pubblicitari che la rendono nota al grande pubblico. Nel 1995 esordisce al cinema con Vacanze di Natale ’95, accanto a Massimo Boldi e Luke Perry.
Già in tenera età la sua carriera decolla, la Capotondi piace per il suo viso pulito e quella voce fanciullesca che è un suo tratto distintivo.
Negli anni Cristiana Capotondi si è conquistata un grande successo ed è uno volti più amati della televisione e del cinema italiano.

VITA PRIVATA

Della vita privata di Cristiana Capotondi sappiamo che è stata legata per 10 anni ad un uomo misterioso non facente parte del mondo dello spettacolo. Successivamente la donna è stata legata a Primo Reggiano e Nicolas Vaporidis.  Reggiani. Dal 2006 Cristiana Capotondi è fidanzata con l’imprenditore ed ex conduttore televisivo e vj Andrea Pezzi.

La donna è una grande appassionata di calcio, tifa Roma ed è capo delegazione della nazionale A femminile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiana (@cristianacapotondi)