Greta Ferro è una giovanissima ragazza dalle grandi potenzialità che si sta affacciando, con ottimi risultati, al mondo dello spettacolo.
La Ferro è una modella ed attrice emergente, è protagonista delle pubblicità del settore bellezza del grandissimo stilista Giorgio Armani e ci aspettiamo grandi cose da lei.

Greta Ferro nasce a Vasto, in Abruzzo, il 19 Settembre 1995 sotto il segno della Vergine, ed è alta un metro e 75 centimetri. Suo padre è amministratore delegato dell’azienda della pasta La Molisana, mentre la mamma Gilda Antonelli è una docente universitario presso l’ Università degli studi del Sannio di Benevento.
Greta Ferro si è diplomata al liceo di Campobasso, ha anche trascorso un anno in Cina e si è poi trasferita a Milano. Qui ha studiato alla facoltà di Economia alla Bocconi, e si è laureata nel 2017.
Nel 2018 si affaccia al mondo dello spettacolo, ed inizia la sua carriera come modella.
Nei mesi iniziali del 2021 vediamo il suo esordio come attrice: la vediamo in Chiara Lubich – L’amore vince tutto, fiction della Rai ed anche in Made in Italy, fiction di Mediaset.
Questa sera, domenica 3 gennaio vederemo il suo esordio sul piccolo schermo su Rai Uno nel film Chiara Lubich accanto a Cristiana Capotondi.

Greta è la prima modella italiana ad essere tra le protagoniste delle campagne di “Giorgio Armani beauty“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Greta Ferro • 赖求华 (@gretaferro)