Cesare Bocci è parente di Marco Bocci? Scopri qui tutta la verità

Cesare Bocci è parente di Marco Bocci? Spesso ci poniamo questa domanda, perchè in caso di omonimia di cognome siamo portati a pensare che ci sia un legame di parentela.
Procediamo per gradi e facciamo chiarezza sulla situazione.

Cesare Bocci è un attore e conduttore italiano molto noto ed apprezzato dal pubblico. Bocci nasce a Camerino, in provincia di Macerata, il 13 Settembre 1957, sotto il segno zodiacale della Vergine. L’ attore ha 63 anni ed una carriera di tutto rispetto alle spalla che continua a crescere. Numerosissimi sono i ruoli interpretati da Cesare Bocci in moltissime serie televisive di grande successo. L’attore è volto storico del Il Commissario Montalbano nel ruolo di Mimì Augello. Inoltre è stato protagonista di molti film di successo al cinema.

In molti si chiedono se Cesare Bocci è il fratello di Marco Bocci.

Marco Bocci è anche lui un attore italiano molto noto ed apprezzato dal grande pubblico. Marco Bocci nasce in provincia di Perugia il 4 agosto 1978, sotto il segno zodiacale del Leone. l’attore ha recitato ruoli di grande successo come Scialoja in Romanzo criminale e Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia. L’attore è sposato con l’attrice Laura Chiatti.

Cesare Bocci e Marco Bocci non sono fratelli, ed in realtà il vero cognome di Marco è Bocciolini, quindi Bocci è un nome d’arte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cesare Bocci (@cesarebocci)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @marcoboccireal