Paola Cortellesi: età, figli, marito, petra, Befana – Tutto su di lei

Paola Cortellesi è un’attrice, autrice, sceneggiatrice, cantante e doppiatrice italiana molto nota ed apprezzata dal pubblico. L’attrice piace molto al pubblico anche per la sua innata comicità.

Paola Cortellesi è nata il 24 novembre 1973, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Ha quarantasette anni e ed una delle donne più apprezzate del mondo della recitazione italiana.
La carriera di Paola Cortellesi comincia quando era ancora una ragazzina. All’eta di 13 anni da voce alla mitica canzone Cacao Meravigliao della trasmissione Indietro tutta!
Dopo il diploma al liceo scientifico la Cortellesi inizia a studiare recitazione e man mano inizia a interpretare diversi ruoli. Tra i suoi film ricordiamo Tu la conosci Claudia?, Non perdiamoci di vista,  Nessuno mi può giudicare, doppia il film Disney Pixar Cars 2. Poi ancora è protagonista del film Un boss in salotto,  Sotto una buona stella, e tanti altri.

Paola Cortellesi si è sposata nel 2002 dopo 9 anni di fidanzamento con il regista e sceneggiatore Riccardo Milani. I due hanno una figlia, Laura, nata il 24 gennaio 2013 che quindi ha 7 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Cortellesi (@paolacortellesireal)