I fratelli Caputo: prova ad indovinare qual è la location – Non è quel che pensi

I fratelli Caputo è la nuova fiction di Mediaset che sta riscuotendo grande successo. Questa settimana la fiction andrà in onda con gli ultimi due appuntamenti.
Questa sera, mercoledì 6 gennaio, a partire dalle 21:30 andrà in onda su Canale Cinque la terza puntata. Il cast è d’eccezione, ci sono importanti attori tra cui Nino Frassica, Cesare Bocci, Sara D’Amario, Andrea Vitalba e tanti altri.

La fiction racconta le vicende di due fratelli, per l’appunto i fratelli Caputo, che si sono conosciuti in tarda età. Hanno il padre in comune. Uno dei due è nato e vissuto in Sicilia e l’altro è nato e vissuto a Milano. Quest’ultimo è figlio della seconda famiglia, perché l’ uomo partì e non fece più ritorno in Sicilia. Alle spalle si nascondono segreti e cose mai dette.

La fiction è articolata in 4 puntate ed è ambientata a Roccatella, cittadina siciliana, si tratta però di una nome di fantasia. La location in cui è stata interamente realizzata la fiction è in Puglia. La serie è stata girata nelle bellissime località del Salento, per la precisione a Nardò. Tra le località scelte per le riprese ci sono anche Santa Caterina, Santa Maria al bagno, Sant’Isidoro e Ostuni (Gorgognolo). Le riprese sono avvenute tra il marzo e l’agosto 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara D’amario (@sara.damario)