Sara D’Amario: età, altezza, marito, film – Tutto su di lei – FOTO

Sara D’Amario è un’attrice italiana molto nota che ha partecipato a moltissime fiction italiane. Questa sera, mercoledì 6 gennaio, la D’Amario sarà ptotagonista della prima serata di canale Cinque con la terza puntata de I fratelli Caputo.

Sara D’Amario nasce a Moncalieri il 4 febbraio del 1972, sotto il segno dell’Acquario. L’attrice è alta un metro e settanta centimetri.
Muove i suoi passi nel mondo dello spettacolo negli anni Novanta. Si iscrive  alla Scuola per Attori del Teatro Stabile di Torino e consegue il diploma nel 1993. La sua carriera da attrice nasce per evento del tutto fortuito. Fa un tentativo che riesce, successivamente si laurea in Lettere Moderne e si specializza in Drammaturgia nel capoluogo piemontese. Seguono anni in cui si dedica solo al teatro e poi decide di fare il grande salto sul piccolo e grande schermo.
Inizia così a lavorare nel mondo dello spettacolo e prende parte a numerosissime fiction.

La bella Sara D’Amario ha sempre tutelato la sua privacy, quindi non è mai stata protagonista di gossip o scandali.
Ha una relazione con il regista e produttore francese Francois-Xavier Frantz, con il quale collabora in alcuni progetti teatrali. Dal suo compagno, la D’Amario ha avuto una figlia: la piccola Venice, nata nel 2009. Oggi l’attrice è tornata a vivere a Torino, dopo che ha vissuto per anni in Francia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara D’amario (@sara.damario)