Elena Sofia Ricci: chi è la sorella Elisa Barucchieri – Tutto su di lei

Elena Sofia Ricci è un’attrice molto nota ed apprezzata dal pubblico italiano. L’ attrice è un volto fisso del piccolo schermo, piace molto ai telespettatori. Da questa sera, giovedì 7 gennaio, su Rai Uno parte la nuova stagione di Che Dio ci aiuti 6, con protagonista proprio Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Simonetta Columbu  e molti altri.

Elena Sofia Ricci è figlia dello storico Pietro Barucchiello e della sceneggiatrice Elena Ricci Pocetto. L’ attrice ha scoperto dopo molti anni di avere una sorella Elisa Barucchiello, anche lei famosa. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Elisa Barucchiello nasce a Denver in Colorado il 13 settembre 1967. Si forma professionalmente in America, per poi viaggiare in lungo ed in largo per seguire la sua passione per la danza. Si trasferisce in Russia, in Brasile ed in Kenya per poi fermarsi in Puglia. Elisa fonda e dirige la compagnia di danza ResExtensa e nel ’99 vince il corso di perfezionamento coreografico del Balletto di Roma. Collabora con importanti ballerini e coreografi.

L’incontro con la sorella Elena Sofia Ricci è avvenuto circa 20 anni fa e da allora le due donne hanno creato un sodalizio indissolubile. Certo per entrambe la scoperta dopo più di trent’anni di avere una sorella non è stato facile, ma l’importante è unirsi.
Le due donne hanno in comune solo il padre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Barucchieri (@elisabarucchieri)