Francesca Chillemi: in Che Dio ci aiuti 6 Azzurra diventa suora? – FOTO

Francesca Chillemi da questa sera, giovedì 7 gennaio, sarà protagonista della prima serata di Rai Uno con Che Dio ci aiuti 6. A partire dalle 21:30 la fiction andrà in onda con un cast di eccezione tra cui Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e tanti altri.

Francesca Chillemi in Che Dio ci aiuti interpreta Azzurra Leonardi, una ragazza che nel corso delle edizioni abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare. Azzurra è una ragazza ricca, che ama il lusso e la modo. Si è sposata con Guido ed ha adottato il piccolo Davide, ma purtroppo i due uomini della sua vita sono morti in un incidente stradale. Da allora Azzurra è cambiata, non ha più stimoli a trovare l’amore terreno. Ed allora ecco la svolta di questa edizione, Azzurra si avvicinerà alla vita del convento anche dal punto di vista spirituale. Pare infatti che in questa edizione che partirà questa sera la bella Leonardi diventerà suora.
Francesca Chillemi ha dichiarato che Azzurra resterà un programma molto strong, che le sceneggiatrici sono state molto brave. Non ci resta che attendere questa sera per scoprire qualcosa in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___)