Pierpaolo Spollon: età, genitori, gambe, Instagram, Che Dio ci aiuti – Tutto su di lui

Pierpaolo Spollon è un giovane attore italiano emergente che piace molto al pubblico. L’ attore sta ottenendo molteplici ruoli in fiction di successo e sta conquistando il pubblico.
Scopriamo qualcosa i più sull’ attore.

Pierpaolo Spollon nasce a Padova il  10 febbraio 1989, sotto il segno dell’ Acquario, ha 31 anni ed è alto un metro ed ottanta centimetri.
Per quanto riguarda la sua famiglia di origine, il padre è un Commissario della Polizia di Stato, mentre la mamma fa parte dell’ Esercito Italiano. La sua educazione è stata molto rigida, ha avuto sempre una particolare propensione verso l’arte. Il ragazzo avrebbe voluto infatti iscriversi al liceo artistico, ma la madre lo indirizza verso il liceo scientifico. Non è mai stato una cima a scuola, dove infatti colleziona più di una bocciatura, fin quando scopre che la sua passione è la recitazione.
Per seguire il suo sogno di diventare attore, Pierpaolo si trasferisce a Roma, dove ha la possibilità di studiare con Gisella Burinato e Beatrice Bracco; successivamente, entra a far parte del Centro Sperimentale.

L’attore ha un profilo Instagram dove ha quasi 150 mila. Da questa sera, giovedì 7 gennai, sarà protagonista su Rai Uno con Che Dio ci aiuti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo Spollon (@pierpaolospollon)