Ben Affleck: tutto sull’ex marito di Jennifer Garner – età, fidanzata, figli

Ben Affleck è un attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografica statunitense. L’attore è molto noto ed apprezzato dal pubblico. Piace molto, ed è sempre piaciuto, al pubblico femminile per la sua bellezza. Scopriamo quale cosa in più si di lui.

Ben Affleck, vero nome Benjamin Geza Affleck-Boldt, nasce a Berkeley il 15 agosto 1972, ha quindi 48 anni ed è alto un metro e 92 centimetri. Dopo il diploma Ben cerca subito di intraprendere un percorso nel mondo cinematografico. Nel 1992 Affleck approda sul grande schermo con Scuola d’onore e successivamente guadagna un ruolo in Generation X. Nel 1998 vince il premio Oscar per la migliore sceneggiatura originale insieme all’amico d’infanzia Matt Damon per il film Will Hunting – Genio ribelle. Successivamente il suo successo continua ad espandersi e non tardano ad arrivare nuovi e preziosi riconoscimenti. Nel 2012 grazie alla regia del film Argo, di cui è anche attore protagonista, ottiene due Golden Globe, due Premi BAFTA e l’Oscar come miglior film.

VITA PRIVATA

Ben Affleck è stato fidanzato con Gwyneth Paltrow dal 1997 al 2000. Poi dal 2002 al 2004 è stato fidanzato con Jennifer Lopez. E dal 2004 si è fidanzato con Jennifer Garner con la quale è stato sposato per dieci anni ed hanno avuto tre figli.

L’attore nel 2001 si è fatto ricoverare in una struttura per chi è dipendente dall’alcool e nuovamente vi fa ritorno nel 2018. L’attore è anche un assiduo giocatore di poker.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ben Affleck (@benaffleck)