Luca Argentero è uno dei sex symbol della televisione italiana. Argentero piace molto al pubblico da casa ed è un attore seguitissimo, ma allo stesso tempo molto riservato.
Reduce dal successo di Doc – Nelle tue mani, questa sera, sabato 9 gennaio, sarà protagonista su Canale Cinque in qualità di ospite a C’è posta per te.

Luca Argentero nasce a Torino il 12 Aprile 1978, ha dunque 42 anni ed è nato sotto il segno dell’ Ariete. Il successo esplode dopo la partecipazione nel 2003 alla terza edizione del Grande Fratello. Resta in casa parecchio tempo e dopo la fine del programma è ospite di molti salotti della televisione italiane per poi fare un calendario. Inoltre inizia la sua carriera da attore con la fiction di Mediaset Carabinieri. Da qui la sua carriera è un crescendo e partecipa ad importanti progetti sia per il cinema che per la televisione.

È stato sposato molti anni con Myriam Catania, dopo il loro divorzio ha iniziato una relazione con Cristina Marino che lo ha recentemente reso papà di una bellissima bambina di nome Nina.

Luca Argentero è molto seguito sui social media, dove ha quasi 2 milioni di follwers.
Guarda qui sotto uno scatto da lui postato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)