Che Dio ci aiuti 6 è appena tornato in televisione e ha riscosso un ottimo successo. La prima puntata della fortunata fiction per la Rai, giunta alla sesta stagione, è stata seguita nella serata di giovedì 7 gennaio da più di 6 milioni di telespettatori. La fiction ha quindi con questi numeri nettamente sbaragliato la concorrenza.
Vediamo le anticipazioni della seconda puntata di questa sera.

Il primo episodio è intitolato “Amore o dipendenza?” Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci continua la sua ricerca per scoprire qualcosa sul suo passato. La donna cerca qualsiasi indizio per colmare il suo vuoto di memoria, proprio mentre fa queste sue ricerche incontra un uomo con il suo stesso problema e decide di aiutarlo. Nico cerca di far pace con Ginevra, interpretata da Simonetta Columbu ,ma la giovane dopo aver ascoltato le parole di Nico è decisa a non perdonarlo. Anche Monica, dopo aver affrontato l’abbandono del marito, cerca di ricominciare la sua vita. I risultati però non sono quelli sperati.

Il secondo episodio è intitolato “Fuori posto” e vediamo che Ginevra ed Ersamo sono in competizione per la ricerca del lavoro. L’ ex novizia del resto è ancora sotto shock a causa del bacio dato al ragazzo. Nel frattempo Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi cerca di avvicinarsi in tutti i modi a PenelopeSuor Angela alla fine riceve delle notizie importanti del suo passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CHE DIO CI AIUTI 6❤ (@che_dio_ci_aiuti._6)