Erasmo Genzini è una delle giovani promesse del mondo della recitazione italiana. L’ attore è una new entry della seguitissima fiction di Rai Uno Che Dio ci aiuti. Tra i protagonisti della fortunata serie troviamo: Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Diana Del Bufalo e tanti alti.
Questa sera, domenica 10 gennaio, vedremo Erasmo Genzini protagonista della prima serata di Rai Uno con la seconda puntata di Che Dio ci aiuti 6.
Scopriamo qualcosa in più sull’attore.

Erasmo Genzini ha origini napoletane, nasce a Gragnano, in provincia di Napoli il 18 Febbraio 1991, sta dunque per compiere trent’anni ed è del segno zodiacale dell’ Acquario.
Il ragazzo piace molto per il suo sorriso ed anche i ricci aumentano la sua bellezza.
A soli 8 anni Erasmo inizia a studiare recitazione, infatti entra alla Scuola di cinema di Castellammare di Stabia, La Ribalta.
Pian piano riesce ad affermarsi e così ha inizio la sua carriera. Nel 2013 debutta nella fiction Il clan dei camorristi e per poi prendere parte a La squadra e Un posto al sole. Nel 2017 viene scelto per Sotto copertura – La cattura di Zagaria in cui interpreta il ruolo di Nicola. Nel 2018 lo vediamo ne L’isola di Pietro accanto a Gianni Morandi ed ora è protagonista di Che Dio ci aiuti 6.

Per quanto riguarda la vita privata: Erasmo Genzini è fidanzatissimo con una modella di nome Federica Esposito.
L’attore posta spesso foto su Instagram dove ha molti followers. Ecco una foto dal suo profilo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erasmo Genzini (@erasmogenziniofficial)