Erasmo Genzini: proposta di matrimonio alla fidanzata – ecco l’indizio social

Erasmo Genzini è un giovane attore e giovane promessa del mondo della recitazione italiano che si sta affermando molto. L’ attore è ora protagonista della fortuna serie tv della Rai Che Dio ci aiuti giunto alla sesta stagione. Erasmo Genzini è una new entry proprio di questa ultima stagione. Questa sera, domenica 10 gennaio, lo vedremo protagonista della prima serata di Rai Uno con Che Dio ci aiuti 6 a partire dalle 21:25 con accanto Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi e tanti altri attore eccezionali.

Erasmo Genzini è un attore di origini napoletane, è infatti nato a Gragnano in provincia di Napoli. Ha quasi trenta anni, li compirà il 18 febbraio 2021 ed è del segno zodiacale dell’ Acquario. L’attore piace molto, colpisce di lui sicuramente il sorriso ed i suoi capelli ricci.
Erasmo Genzini è fidanzatissimo da molti anni con Federica Esposito, una modella. Non ci sono speranza per le molteplici fans che lo apprezzano.
Tra l’altro guardando accuratamente il profilo social dei due fidanzati pare che ci sia stata una proposta di matrimonio e che i due ragazzi abbiamo già trovato la casa per coronare il loro amore.
Guarda qui sotto la foto con l’indizio: